MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Tour de France 2021 - 108th Edition - 5th stage ChangeÕ - Laval Espace Mayenne 27,2 km - 30/06/2021 - Mattia Cattaneo (ITA - Deceuninck - Quick-Step) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

DECEUNINCK-QUICKSTEP, MATTIA CATTANEO RINNOVA FINO AL 2023: “VOGLIO DIVENTARE UNO DEI MIGLIORI CRONOMAN AL MONDO”


Mattia Cattaneo ha vissuto nel 2021 probabilmente la miglior stagione della carriera. Un anno veramente importante per il 31enne lombardo, che si è meritato così il rinnovo di altri due anni con la Deceuninck-QuickStep. “Sono super felice e orgoglioso di continuare con la squadra. Il Wolfpack è una squadra unica nel ciclismo ed è un piacere correre con loro e lavorare per la squadra. Do il mio sostegno ai leader in gara e sono stati bravi a darmi le mie stesse opportunità”.

KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
Tour de France 2021 – 108th Edition – 1st stage Brest – Landerneau 197,8 km – 26/06/2021 – Mattia Cattaneo (ITA – Deceuninck – Quick-Step) – photo Kei Tsuji/BettiniPhoto©2021

Cattaneo spiega la Deceuninck-QuickStep al suo interno: “Penso che sia difficile per le persone capire la squadra e come funziona. Puoi vedere dall’esterno che tutti hanno una relazione stretta e cosa significa il Wolfpack, ma quando sei dentro è anche meglio di quanto ti aspetteresti. E’ per questo che sono felice di aiutare il capitano per le dure giornate nei Grandi Giri e in alcune gare, ma so che aiuteranno anche me in alcune gare specifiche e mi aiuteranno a cercare di ottenere risultati”.

Sulla crescita a cronometro: “Sono orgoglioso di come sono progredito a cronometro. Amo la disciplina e il mio prossimo obiettivo sarà quello di migliorare come specialista. Ho lavorato un po’ con la squadra e con Specialized per vedere come posso migliorare”.

Sul futuro: “Spero che nei prossimi due anni di progredire ancora di più e cercare di ottenere qualche altra vittoria a cronometro. Sarà super difficile, ma sono arrivato quinto e ottavo nelle prove a cronometro al Tour de France e penso che sia possibile migliorare, essere uno dei primi cinque cronoman al mondo”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *