MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Zdenek Stybar (CZE - Deceuninck - Quick Step) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

DECEUNINCK-QUICKSTEP, ZDENEK STYBAR RINNOVA. IL CECO PER LA DODICESIMA STAGIONE CONSECUTIVA CON IL WOLFPACK


 

Zdenek Stybar ha prolungato il proprio contratto con la Deceuninck-QuickStep. Il ceco sarà ancora nel programma della compagine belga, un punto di riferimento per le classiche del Nord e non solo.

L’ex vincitore delle ‘Strade Bianche’ ha commentato ai microfoni della propria squadra: “Sono davvero felice di poter stare ancora con questa squadra. Sarà il mio 12° anno, penso che sia un bel traguardo. Spero di concludere la mia carriera qui tra un paio d’anni”


Stybar ha continuato dicendo: “Il mio sogno è ancora quello di vincere il Giro delle Fiandre o la Parigi-Roubaix. L’intero periodo delle Classiche è il mio obiettivo. Mi piacerebbe anche tornare al Tour de France, l’anno scorso non sono riuscito ad essere competitivo. Inizialmente quest’anno sembrava disastroso, ma alla fine è andata piuttosto bene”.

Vuelta a San Juan 2020 – 38th Edition -6th stage – Autodromo El Villicum 174.5 km – 01/02/2020 – Zdenek Stybar (CZE – Deceuninck – Quick Step) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

Anche Patrick Lefevere, team principal della squadra belga, ha voluto commentare questo annuncio: “Zdenek è uno dei corridori più esperti del gruppo, un membro importante della nostra squadra. Ha tantissime qualità, le sue vittorie lo dimostrano”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *