MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

CICLOCROSS, IL TROFEO CO.BO. PAVONI VIAGGIA SPEDITO VERSO LA DECIMA EDIZIONE, IL 30 OTTOBRE A SAN SEVERINO MARCHE


Ogni anno, in autunno, San Severino Marche si mobilità per accogliere lo spettacolo del ciclocross e lo farà per la decima volta domenica 30 ottobre con lo svolgimento del Trofeo Co.Bo. Pavoni.

Ad incaricarsi materialmente della parte organizzativa la famiglia Pavoni (i fratelli Pietro e Paolo Pavoni, coadiuvati dal padre Aldo) insieme a tutto lo staff del Team Co.Bo. Pavoni e alla sinergia con l’Asd Tormatic-Pedale Settempedano del presidente Maurizio Bordi e all’amministrazione comunale di San Severino Marche del sindaco Rosa Piermattei.

CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

La gara è anche prova del Master Ciclocross UISP Marche, challenge amatoriale del cross che tiene banco nelle Marche per la 34°volta. Come nelle edizioni passate, confermato l’inserimento di una manifestazione promozionale per bambini non tesserati FCI “Gioco Ciclismo”, per far provare loro l’emozione della gara.

Nuova di zecca è la location di gara: dopo le precedenti edizioni disputate in Villa Collio, quest’anno si terrà a battesimo un terreno dentro l’abitato di San Severino Marche, in viale Varsavia, dove è stato allestito il percorso di circa 2.300 metri pianeggiante con piccoli dossi creati da alcuni mucchi di breccia, più gli ostacoli artificiali e solo 100 metri di asfalto.

Continua il nostro lavoro di preparazione – spiegano in una nota gli organizzatori del Team Co.Bo. Pavoni – e a darci manforte l’amico Maurizio Bordi e l’Asd Tormatic-Pedale Settempedano che ci danno la possibilità di progettare il nostro percorso su un loro terreno privato che poi diventerà permanente a tutti gli effetti. Nulla verrà lasciato al caso o all’improvvisazione, attendiamo il gradimento di tutti i partecipanti che ci sprona a portare avanti l’attività nel ciclocross come da nostra tradizione sia con l’organizzazione del Trofeo Co.Bo. Pavoni che sui campi gara in giro per l’Italia. Un sentito ringraziamento a tutti i componenti della giunta dell’amministrazione comunale di San Severino Marche e ai nostri partner Co.Bo., Massigen e Selle Smp”.

Agli sponsor locali del Trofeo Co.Bo. Pavoni, il comitato organizzatore centrale del circuito Adriatico Cross Tour ringrazia a sua volta i partner ufficiali Fertesino, Valmisa Packaging, Ultraneon, Idromarche Team e Alè Cycling maglificio.

PROGRAMMA 30 OTTOBRE

Prima partenza alle 10,00 durata 40 minuti: juniores uomini, master junior, master 4-5-6-7-8 uomini, donne master (tutte), donne juniores, under 23 ed élite.

Seconda partenza alle 10:50 durata 60 minuti: èlite-under 23 uomini, élite sport, master 1-2-3.

Terza partenza alle 12,00 durata 30 minuti: allievi uomini , esordienti 2° anno uomini, allieve donne, esordienti 2° anno donne.

Terza partenza bis alle 12,10 durata 20 minuti: G6 uomini e donne.

Evento promozionale Gioco Ciclismo alle 12:40 circa.

ISCRIZIONI E MODALITA’

Per gli atleti tesserati FCI, sia agonisti che amatori, iscrizione tramite Fattore K fino alle 24:00 di venerdì 28 ottobre (ID Gara 164457). Per gli atleti tesserati con gli enti di promozione sportiva tramite il link www.adriaticocrosstour.it/iscrizione.html sempre entro le 24:00 del 28 ottobre. Per l’evento promozionale Gioco Ciclismo iscrizioni su Fattore K FCI (Id Gara 164558).

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *