MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DILETTANTI. CASTIGLION FIBOCCHI: LA PRIMA DI MATTEO MILAN!


Prosegue il 2022 spettacolare del Cycling Team Friuli che oggi sulle strade aretine si è imposto nel Trofeo Mario Zanchi con un atleta al primo anno tra gli Under 23.

Prosegue la scia vincente del Cycling Team Friuli: dopo aver conquistato il titolo tricolore nella Cronometro a squadre sabato a Fiume Veneto (Pn), oggi i ragazzi bianconeri hanno fatto centro anche sul traguardo del Trofeo Mario Zanchi, tradizionale sfida infrasettimanale, andata in scena a Castiglion Fibocchi (Ar). A decidere la corsa aretina è stata un’azione promossa proprio dagli atleti del Cycling Team Friuli, diretti nell’occasione dal debuttante Alessandro Pessot.

Nel finale di gara ad avvantaggiarsi è stato il fratello d’arte, Matteo Milan che ha preceduto tutti sulla rampa d’arrivo riuscendo così a firmare la sua prima vittoria in una gara in linea tra gli Under 23. A completare la festa per la formazione del Presidente Roberto Bressan, è giunto anche il settimo posto di Daniel Skerl.

“Questo successo è ricco di significati e di valore per il nostro team. Innanzitutto perchè è arrivato grazie ad un’altra grande prova corale, poi perchè ha premiato un ragazzo al primo anno tra gli Under 23 che, oltre al talento personale, ha saputo aggiungere una crescita e una maturazione importante nel corso di questa stagione. Infine, ma non meno importante, si trattava della prima uscita ufficiale in qualità di DS dell’ex professionista Alessandro Pessot, un altro giovane elemento che abbiamo fortemente voluto all’interno del nostro team e che inaugura quindi nel migliore dei modi la propria esperienza in ammiraglia” 
ha sottolineato a fine giornata il DS Renzo Boscolo.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *