MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CYCLING TEAM FRIULI VICTORIOUS, IMPRESA DI ANDREAUS AL CIRCUITO DI CESA


Splendida vittoria del bianconero dopo una fuga solitaria di oltre 50 km.  A completare il trionfo bianconero il secondo posto di Bruttomesso.

Impresa di Marco Andreaus al 100° Circuito di Cesa- Trofeo Santa Lucia andato in scena oggi in Val di Chiana (Ar). Il trentino del Cycling Team Friuli Victorious ha colto una splendida vittoria al termine di un’azione solitaria di oltre 50 km, dopo aver animato la corsa per élite e under 23 dalle battute iniziali, entrando nella fuga che ha preso forma dopo una quarantina di km. 

Per il CTF Victorious una magnifica doppietta in virtù del secondo posto di Alberto Bruttomesso. Il grande protagonista del tradizionale appuntamento toscano di fine agosto, come detto, è stato Andreaus

Il bianconero dapprima è stato bravo a entrare nella fuga a otto che ha animato la gara, quindi, dopo 120 km di corsa, si è messo in proprio, arrivando al traguardo al termine di una splendida azione solitaria protattasi, per l’appunto, per una cinquantina di km.

A completare il trionfo friulano ci ha pensato Bruttomesso, che ha vinto la volata di gruppo per la piazza d’onore arricchendo la serie di prestigiosi piazzamenti ottenuti nel 2023. Per Andreaus, invece, si tratta del secondo successo stagionale dopo quello ottenuto al Tour of Szklerland. 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *