MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
elba-bike-tour-3-jpg

ELBA BIKE TOUR



Dell’Elba Bike Tour 2014 ho avuto modo di parlare ampiamente nei precedenti numeri di iNBiCi ma, con l’avvicinarsi dell’evento, l’attesa diventa spasmodica.

 

Il tempo passa così in fretta che due mesi dell’anno se ne sono andati, marzo è già qui e nemmeno ci sarà modo di rendersene conto che anche aprile farà capolino.

Ma cosa bisogna fare per iscriversi alla manifestazione organizzata dall’infaticabile Paolo Aghini, dinamico presidente della Folgore Bike e ideatore dell’Elba Bike Tour? E soprattutto: quanto costa? Andiamo per ordine, una cosa alla volta.

 

–        Le iscrizioni si effettuano sul sito ufficiale dell’evento: www.elbabiketour.com nel quale è riportato per esteso anche il regolamento e un elenco delle strutture alberghiere convenzionate. Qui si possono trovare le proposte dei “pachetti all inclusive”  con tariffe molto vantaggiose, sia per le famiglie, per i gruppi e perché no, anche per i singoli!

–        Quanto mi costa? Ecco, questo è un capitolo molto importante e per spiegarlo nel migliore dei modi vi invito a leggere con attenzione e nei minimi dettagli lo specchietto qui sotto riportato.

 

 

 

Fonte  Roberto Zanetti Copyright © INBICI MAGAZINE

 

demo-elba
elba-blu-appartamenti 1.JPG
portoferraio
 
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *