MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
il presidente Di Rocco e il ministro Spadafora in occasione dell'ultimo incontro di qualche mese fa

FASE 2, DI ROCCO: “SI ALLA BICI, MA MEGLIO UNA DISTANZA DI 10 METRI”


Il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, ha parlato all’Ansa riguardo l’utilizzo della bicicletta nella fase 2 del Coronavirus, a partire dal 4 maggio. “Ringrazio il ministro per la disponibilità nei confronti del ciclismo. Oltre al ripristino dell’attività, auspico la riapertura dei negozi di bici e quelli che vendono accessori. Dopo avere chiesto al ministero dello Sport alcuni chiarimenti, entro un paio di giorni stileremo una direttiva sull’attività sportiva”.

World Championships Track Cycling 2020 – Berlin – 1st Day – 26/02/2020 – Women’s Omnium – Renato Di Rocco – Letizia Paternoster (ITA) – photo Davy Rietbergen/CV//BettiniPhoto©2020

Il numero uno della FCI spiega anche che “la situazione non è semplice: si può andare in bici a titolo individuale, mantenendo una distanza di 2 metri, ma noi diciamo: meglio se di 10 metri. Quel che conta è portare con sé le dotazioni, come guanti monouso e mascherine”. Portare una mascherina in tasca mentre si va in bicicletta è stato spiegato anche dal professor Fabrizio Pregliasco nella nostra intervista.

BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *