MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Kuurne Bruxelles Kuurne 2019 - 71st Edition - Kuurne - Kuurne 201 km - 03/03/2019 - Bob Jungels (LUX - Deceuninck - Quick Step) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2019

FIANDRE, JUNGELS: “SONO CONSAPEVOLE DEI MIEI MEZZI, CORRERE QUI SARA’ SPECIALE”


Hooglede (Belgio) – Domenica, Bob Jungels affronterà per la prima volta in carriera il Giro delle Fiandre. Il corridore lussemburghese della Deceuninck-Quick Step è tra i principali favoriti per la vittoria finale, insieme a tanti dei suoi compagni. Jungels potrebbe vincere la sua seconda classica monumento in carriera dopo aver già vinto lo scorso anno, qui in Belgio, la Liegi-Bastogne-Liegi. 

“E’ speciale prendere parte a questa corsa – spiega il corridore della Deceuninck-Quick Step – c’è un’attenzione mediatica incredibile, sono uno dei favoriti ma sarà la corsa a stabilire se sarà davvero così. E’ stato abbastanza sorprendente per me essere già così avanti nella preparazione, non pensavo di riuscire a vincere già in Colombia: da lì in poi mi sono gestito e il terzo posto alla Dwars Door Vlaanderen è una conferma del buon lavoro svolto”. 

Secondo il lussemburghese i favoriti per il successo sono molti: “I miei compagni partono da favoriti con me, ma anche le altre squadre sono andate molto forte in queste ultime settimane. Rispetto alla Dwars, la distanza potrebbe incidere sulla mia performance, ma vedremo”.

Jungels spiega anche che “aver vinto la Liegi-Bastogne-Liegi non mi mette ulteriore pressione per domenica le preparazioni e i lavori svolti per le due gare sono profondamente diversi. Mi sento molto più rilassato rispetto alla Liegi, sono più consapevole delle mie possibilità fisiche e credo di riuscire a gestirmi meglio sotto tutti i punti di vista”.

 

Da Hooglede, Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *