SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > FOCUS SULLE AZIENDE: SULLA PELLE DEI PROFESSIONISTI
focus-sulle-aziende-sulla-pelle-dei-professionisti-jpg
FOCUS SULLE AZIENDE SULLA PELLE DEI PROFESSIONISTI

FOCUS SULLE AZIENDE: SULLA PELLE DEI PROFESSIONISTI


L’azienda Pissei si conferma un marchio leader nel settore dell’abbigliamento tecnico. In attesa del nuovo attesissimo campionario estivo, siglata la partnership con il team Southeast di Filippo Pozzato. E a febbraio parte la vendita online

 

L’azienda Pissei, marchio leader nella produzione e nella vendita di materiale tecnico per il ciclismo, nasce alla fine degli anni ’70 (agli albori si chiamava Ellegi Sport) per dare sostanza ad una grande passione familiare per il mondo del pedale.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP

 

Oltre ad un marchio ormai decennale, nelle vene dell’azienda scorre – da sempre – una passione autentica, che va oltre il business, quella per le due ruote. Alla consolle, infatti, c’è Sandro Pisaneschi, buoni trascorsi tra i dilettanti e quella “malattia” per le due ruote che, anche dietro ad una scrivania, non gli è mai passata. E’ proprio lui ad annunciare, con tono entusiasta, la partnership con il team italiano Professional Southeast di Filippo Pozzato, a cui Pissei fornirà nel 2016 tutto il materiale tecnico: “La nostra mission – spiega Pisaneschi – è la costante ricerca del tessuto migliore con l’obiettivo di raggiungere il massimo della velocità e della performance. I nostri prodotti sono stati specificatamente pensati per venire incontro ai bisogni degli atleti professionisti, per farli gareggiare al massimo in tutte le condizioni, dal freddo pungente dell’inverno al caldo torrido dell’estate. L’accordo con il team Southeast è importante perché, oltre ad abbinare il nostro brand ad atleti di grande prestigio, ci consentirà di continuare a testare i nostri tessuti sui massimi livelli agonistici“. La squadra, infatti, parteciperà a Giro d’Italia, Tirreno Adriatico, Milano Sanremo e alle grandi classiche del nord. I corridori del team Southeast indosseranno la nuova maglia Zurigo, disegnata e progettata appositamente per le competizioni ad alto livello: “Siamo lieti ed entusiasti di questa collaborazione – conclude Pisaneschi – e ci auguriamo di vedere sul podio la nostra maglia“. 

Uno dei tratti distintivi dell’azienda è l’amore per il “made in Italy“, un concetto perfettamente interpretato dai suoi capi: impeccabili nello stile, con tessuti di grande qualità, dal design “uncasual”, assemblati con una cura scrupolosa dei dettagli. Il tutto finalizzato alla miglior performance. Dopo il grande successo della linea anti-pioggia, l’articolo più venduto durante la stagione invernale assieme alla ormai celebre giacca Vanp, sta per uscire il campionario estivo che, fedele all’imprinting aziendale, proporrà articoli d’alta gamma calibrati per tutte le esigenze del ciclista. 

 

 

 

Un altro “punto di forza” di Pissei è la personalizzazione delle sue linee. Ogni capo viene disegnato e realizzato completamente all’interno dell’azienda, grazie ad un laboratorio di grafici, immediatamente a disposizione della clientela: “Sappiamo tutti quanto sia problematico e complesso il posizionamento degli sponsor, sopratutto sulle maglie dei Team – spiega Pisaneschi -. Ecco, in tutte queste occasioni, intervengono i nostri professionisti, cercando di mantenere sempre il miglior equilibrio tra la grafica accattivante dei completi e la massima visibilità degli sponsor“.

All’interno dei nuovi locali commerciali di Pissei – dove trovano spazio show-room, area sviluppo ed uffici commerciali – la grande novità è rappresentata dal nuovo Factory Store (aperto dal lunedì al venerdì con orario 15.30-18.00 e sabato mattina su appuntamento).

Inoltre è partito, proprio in questi giorni, il servizio di shopping online sul sito ufficiale www.pissei.com

1  outlet
2 pippo
3 pissei
 

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ASTANA. MIGUEL ÁNGEL LÓPEZ SARÀ CAPITANO AL GIRO D’ITALIA 2019

In questi giorni Mauro Vegni è più felice di un bambino la mattina del 25 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *