SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GARMIN PRESENTA EDGE 1030 E VECTOR 3
garmin-presenta-edge-1030-e-vector-3-jpg

GARMIN PRESENTA EDGE 1030 E VECTOR 3


Ecco il benvenuto di Garmin alla stagione del ciclismo autunnale con la presentazione di due novità per tutti gli appassionati di bicicletta e mountain bike.

 

Si inizia con il nuovo GPS bike computer Edge 1030 con funzioni innovative tese non solo al miglioramento delle prestazioni dell’atleta, ma a salvaguardare la sua incolumità sulla strada.
Inoltre, i nuovi rilevatori di potenza Vector 3 e Vector 3S con sensori integrati direttamente nei pedali, sono rivisitati anche nel design, ora più sottile ed elegante.
Le nuove proposte Garmin saranno mostrate al pubblico in occasione di Eurobike, la fiera internazionale dedicata al ciclismo con sede a Friedrichshafen (Germania), in programma dal 30 agosto al 2 settembre 2017, dove l’azienda sarà presente al Padiglione A5/Stand 201.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

 

 

UN’ESPERIENZA SUI PEDALI SEMPRE PIÙ SICURA E CONNESSA CON GARMIN EDGE® 1030, IL NUOVO GPS BIKE-COMPUTER CHE SALVAGUARDA IL CICLISTA

Garmin si riconferma promotrice della sicurezza in bicicletta con il suo nuovo GPS bike-computer Edge 1030, dotato di connettività smart e nuove funzioni altamente performanti. Prima fra tutte l’innovativa funzione Popularity Routing che fornisce all’utente itinerari, sia su strada che su sterrato, tra i più praticati e quindi conosciuti e sicuri, basandosi sui miliardi di percorsi caricati sulla piattaforma web Garmin Connect. Volte alla salvaguardia del ciclista anche la funzione Rider to Rider, che permette invio e ricezione di messaggi preimpostati, e gli avvisi pop-up all’avvicinarsi di curve a gomito. Da non dimenticare Incident Detection (“rilevazione degli incidenti”), ovvero un sistema di rilevamento automatico di un eventuale incidente o avaria della propria bici. Edge 1030 prevede una nuova staffa con un profilo più basso che si integra perfettamente nelle linee del manubrio della bicicletta e un ampio schermo touch-screen a colori da 3,5” pollici.

 

 

 

 

 

Il nuovo Garmin Edge 1030 sarà disponibile nei migliori punti vendita da settembre 2017 ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 599,99 Euro. Prevista anche una versione bundle con sensori di velocità/cadenza e fascia cardio al prezzo di 679,99 Euro.

 

 

 

 

 

GARMIN VECTOR™ 3 E VECTOR™ 3S: LA POTENZA ORA È INTEGRATA AI PEDALI

 

Con Vector 3 e Vector 3S continua l’evoluzione degli strumenti Garmin dedicati alla rilevazione della potenza in bicicletta. Precisi, affidabili e da oggi ancora più facili da installare, i nuovi dispositivi per la misurazione e l’analisi dei watt prodotti durante una pedalata prevedono ora sensori integrati direttamente nel pedale. Un tutt’uno altamente tecnologico e performante, con un tocco di eleganza dato dal design più sottile e ricercato. Con una batteria di durata fino a 120 ore Vector 3 e Vector 3S prevedono nuovo protocollo Bluetooth® tramite cui sincronizzeranno e scaricheranno automaticamente gli aggiornamenti software da Garmin Connect Mobile

 

Vector 3 e Vector 3S saranno disponibili nei migliori punti vendita a partire da settembre 2017 ad un prezzo consigliato al pubblico di 999,99 Euro per Vector 3, e di 599,99 Euro per Vector 3S (pedale aggiuntivo 499,99 Euro).

 

GARMIN Edge1030 (23)
GARMIN Edge1030 (24)
GARMIN Edge1030 (25)
GARMIN Edge1030 (28)
GARMIN vector 3  (2)
GARMIN vector 3  (9)
   

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. CALEB EWAN: “HO PENSATO SOLO ALLA VITTORIA. ORA MI SENTO PRONTO PER IL GIRO”

Con la vittoria di oggi nella tappa finale del Giro di Turchia, l’australiano Caleb Ewan ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *