SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GENERAL STORE
general-store-10-jpg
GENERAL STORE 10

GENERAL STORE


Il ds Gemin: “Questo secondo collegiale invernale è una grande occasione”

 

Il secondo ritiro collegiale invernale prosegue a ritmo serrato per la General Store bottoli Zardini impegnata sulle strade toscane; grazie all’interessamento e al sostegno del nuovo partner del team, La Bottega del Colore di Parma, infatti, i ragazzi in casacca giallo-nero-verde stanno usufruendo di una decina di giorni di allenamento con base fissata presso l’Hotel Tornese di Marina di Cecina (Li).

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

Dopo i primi giorni di allenamento il bilancio tratto dal ds Marco Gemin è più che positivo: “Poter usufruire di questo secondo collegiale è per noi fondamentale in vista del debutto stagionale: a dicembre sul Lago di Garda abbiamo posto le basi, ora qui, aldilà degli allenamenti su strada, propiziati anche dal clima mite della Riviera degli Etruschi, è importante il lavoro mentale e di costruzione del gruppo che stiamo svolgendo anche nei momenti di riposo attivo” spiega Gemin. “In questi giorni stiamo provando e riprovando i meccanismi in vista dei primi sprint stagionali: il nostro comparto delle ruote veloci è ben assortito ma quello che conterà sarà farsi trovare pronti e uniti sin dal debutto stagionale“.

 

Entusiasta dell’opportunità offerta dalla generosità de La Bottega del Colore, anche il ds Simone Bertoletti: “La Toscana in queste settimane è il cuore pulsante del movimento delle due ruote italiane. Ieri con i ragazzi abbiamo potuto seguire da vicino il debutto dei professionisti a Donoratico: oltre ad essere un’interessante lezione di ciclismo, è stata l’occasione per ritrovare diversi atleti cresciuti nelle fila della nostra squadra e per osservare da vicino il mondo professionistico dove tutti i nostri talenti ambiscono ad approdare“.

 

Il lavoro della General Store bottoli Zardini proseguirà a Marina di Cecina (Li) fino al 12 febbraio: da qui il team capitanato dal presidente Diego Beghini preparerà le valigie per trasferirsi in terra francese per la due giorni in Provenza che detterà il debutto stagionale del team scaligero e precederà di una settimana esatta l’avvio della stagione italiana.

 

Sabato 18 febbraio, infatti, le casacche giallo-nero-verdi saranno al via del Grand Prix du Pays d’Aix che si correrà a Puyricard mentre il giorno successivo saranno impegnate a Puyloubier su due tracciati molto simili, ondulati e molto veloci, che ben si addicono alle caratteristiche della rosa guidata dal team manager Roberto Ceresoli.

DOC 1486150799
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

UNDER 23 . GIRO DEL BELVEDERE: BATTISTELLA SI AGGIUDICA LA CLASSICA TREVIGIANA

Splendido testa a testa fra due dei migliori elementi del panorama under 23 italiano, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *