MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
granfondo-costa-damalfi-1-jpg-3

Granfondo Costa d’Amalfi



Mai così ricco il cadeau per gli iscritti alla seconda edizione della rassegna partenopea

 

 

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Mancano ormai tre mesi alla 2ª edizione della Gran Fondo Costa d’Amalfi e dunque, alla consolle organizzativa, la ASD Movicoast Sport & Turismo sta lavorando a pieno regime per presentare una rassegna di altissimo livello tecnico ed organizzativo.

 

Fiore all’occhiello della kermesse il pacco gara che verrà donato a tutti gli iscritti. All’interno un kit integratori della EthicSport, marchio leader nell’integrazione alimentare per gli sportivi, un impermeabile Granfondo Costa d’Amalfi 2014 personalizzato per l’occasione dallo sponsor Givova, una bottiglia di vino rosso offerto dalla cantina Ettore Sammarco ed un campione da 25 ml. di WD-40, perfetto alleato nella manutenzione delle biciclette da corsa (in un solo prodotto, 5 eccezionali funzioni: idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, detergente e sbloccante). Inoltre una borraccia offerta dalla ditta FRW, azienda romagnola leader nel settore della produzione di biciclette, che sarà lo sponsor della manifestazione, un coupon per la consumazione di gelati della pasticceria Pansa, nel centro storico di Amalfi, il biglietto d’ingresso gratuito (per atleti ed accompagnatori) per il concerto “My album” del famoso chitarrista Giulio Tampalini e per le visite guidate nei vicoli amalfitani che il Consorzio Turistico Amalfi di Qualità organizzerà dalle il 22 marzo tra le mille botteghe, i ristoranti e i commercianti. Sempre all’interno del pacco gara si potranno trovare buoni sconto per l’acquisto di prodotti tipici presso aziende del posto.

La kermesse amalfitana organizzerà, inoltre, i rifornimenti e il pasta party all’arrivo (partecipazione gratuita anche per tutti gli accompagnatori ospiti della due giorni), l’assistenza meccanica e sanitaria in corsa; ed ulteriori gadget a sorpresa.

 

Sempre più ricche anche le premiazioni che quest’anno, al posto delle tradizionali coppe, verranno sostituite da 6 buoni per misurazione biomeccanica di base da parte dell’azienda “Cicli Conte Velosystem” di Fondi, salumi di qualità e arrosticini offerti dal “Salumificio Marchesani Europa Ovini srl” di Ripa Teatina, gadget e premi offerti dalla ditta FRW, 60 bombolette da 200 ml. di lubrificante wd 40 ed altri premi a base di prodotti alimentari tipici del territorio.

 

I premi saranno diretti ai vincitori assoluti e di categoria dei due tracciati, ma vi saranno anche premi a sorteggio: l’unica condizione per i premi a sorteggio è che bisognerà essere presenti alla premiazione.

Da quest’anno, infine, la Gran Fondo di Amalfi aderirà al nuovo Circuito Campano delle granfondo, mantenendo la sua partnership con i circuiti Dalzero e Centro Italia 2014, così come restano confermati i gemellaggi con le Cinque Terre e la Gf Terre dei Vairano. Infine, il comitato organizzatore ha registrato l’inclusione nel Prestigio 2014 della manifestazione siciliana “8° Gran Fondo della Ceramica“, in programma a Santo Stefano di Camastra il 16 marzo 2014.

In virtù di un nuovo gemellaggio, chi parteciperà il 16 marzo alla manifestazione siciliana e si iscriverà il 23 marzo ad Amalfi beneficerà di transfer gratuito in andata e ritorno dall’aeroporto/porto/stazione FS di Napoli fino alla Costiera Amalfitana; e delle quote agevolate già sul sito per le strutture ricettive convenzionate della costiera amalfitana, con l’ulteriore beneficio che su sette giorni di permanenza ne pagheranno solo cinque.

 

Foto  Bettini Photo

MGbig
     

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *