SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
granfondo-costa-damalfi-jpg-2
GRANFONDO COSTA D’AMALFI

GRANFONDO COSTA D’AMALFI



Comitato organizzatore GRANfONDO Amalfi 2014

 

 

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 A seguito di ordinanza prefettizia numero Prot. 71420 del 21/03/2014 che ha stabilito una variazione di percorso della manifestazione in oggetto (discesa da passo croce in direzione Cava anziché Salerno per problemi legati alla percorrenza della ss 18) e la neutralizzazione di un tratto della discesa di Passo Croce – Croce di Cava il comitato organizzatore, di concerto con la Direzione Corse, dispone che:

 

–          I concorrenti all’atto del controllo tessere e ritiro dei pacchi gara, dovranno obbligatoriamente comunicare la scelta del percorso che intendono affrontare (Gran Fondo “Lungo” e Medio Fondo “Corto”). Ovviamente, come da regolamento, alla divisione dei percorsi chi avrà preso più di trenta minuti dalla testa della corsa (cancello orario) potrà direzionarsi solo sul percorso medio;

–        Onde agevolare il lavoro del sistema di cronometraggio Kronoservice srl i primi a prendere il via saranno i ciclisti che hanno selezionato il percorso lungo, alcuni minuti più tardi partiranno i ciclisti che hanno selezionato il percorso corto. Verranno per ciascuna delle due partenze rispettate le griglie precedentemente assegnate.

 

Tutti insieme si ricompatteranno dopo pochi minuti per procedere nel previsto tratto di andatura controllata fino alla partenza ufficiale lungo la salita del Valico di Chiunzi.

 –          Al termine della salita di Passo Croce, inserita nel percorso delle due prove agonistiche (Medio Fondo e Gran Fondo), la gara verrà nei pressi neutralizzata fino al termine della discesa di Passo Croce, ovvero località Cava dei Tirreni, secondo dispositivo prefettizio, al fine di affrontare in sicurezza la discesa. Due tappeti , uno all’inizio e uno alla fine del breve tratto (circa 3 km), segneranno il confine della zona neutralizzata. I giudici vigileranno su comportamenti antisportivi lungo tale tratto di neutralizzazione.

 

Le classifiche finali verranno stilate nel rispetto della neutralizzazione. 

 

info@movicoast.com   – www.movicoast.com

6
     

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *