SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > Granfondo Fi’zi:k, fa la prima mossa
granfondo-fizik-fa-la-prima-mossa-jpg
Granfondo Fi’zik fa la prima mossa

Granfondo Fi’zi:k, fa la prima mossa


                    Al via le iscrizioni alla 5.a edizione della gara vicentina del 27 aprile 2014

                            La Città degli Scacchi apre le porte al popolo delle ruote fine

                   Prezzi sempre più vantaggiosi per il gentil sesso ed i primi che si iscriveranno

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

                      La GF fi’zi:k fa l’occhiolino agli atleti stranieri, prezzo simbolico a 10 euro

 

 

Mentre l’inverno si prepara a bussare alla porta, a Marostica (VI) si pensa già alla primavera e ad una nuova edizione della Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica. Si sono infatti appena aperte le iscrizioni alla gara ciclistica del prossimo 27 aprile, appuntamento che sancirà il traguardo delle prime cinque edizioni.

 

All’opera si sono messi gli uomini dell’Asd B-Sport e del Comune di Marostica che anche per il 2014 intendono organizzare una gara perfetta fino all’ultimo dettaglio. In un recente incontro, il nuovo sindaco Marica Dalla Valle ed il presidente del consiglio comunale Angela Bernardi, delegata allo sport, hanno inoltre assicurato il pieno supporto all’evento da parte dell’Amministrazione. Sull’intera gara non poteva poi mancare il marchio di qualità di fi’zi:k, azienda leader nella produzione di componenti ed accessori per il ciclismo. Al via non mancheranno nemmeno il prossimo anno alcuni membri dei team sponsorizzati, da Ag2r La Mondiale a Bmc Racing Team e ancora Astana Pro Team, Cannondale Pro Cycling, Sky Procycling, Garmin-Sharp, Belkin, Fdj, Cofidis, Sojasun, Rapha-Condor-Jlt. fi’zi:k è partner anche delle formazioni femminili Exergy Twenty16, Rabobank Women Cycling Team e Wiggle Honda Pro Cycling Team, oltre che di alcuni top team del mondo mtb.

Il cuore dell’intera manifestazione pulserà nella caratteristica Piazza Castello, conosciuta in tutto il mondo per l’affascinante partita a scacchi con figuranti in costume. Chi volesse togliersi la curiosità potrà farlo proprio il prossimo anno. La partita, infatti, viene disputata solo negli anni pari nel secondo fine settimana del mese di settembre.

 

Chi ha già calato le proprie pedine sulla scacchiera nel frattempo è lo staff della Granfondo fi’zi:k, intenzionato a giocare una partita vincente ancora una volta. Sul fronte dei percorsi si riconfermano i tracciati visti quest’anno, con le due varianti mediofondo e granfondo che non si risparmieranno in quanto a fascino e spettacolo.

Il più corto dei due percorsi misurerà 100 km e si svilupperà con un dislivello complessivo di 1.670 metri, mentre sul “lungo” le distanze saliranno a 154 km con ben 3.000 metri di dislivello. Dalla fascia pedemontana vicentina si salirà tra le colline in fiore fin sull’Altopiano di Asiago, ammirando paesaggi che saranno resi ancor più incantevoli dai colori e dai profumi primaverili.

 

Le iscrizioni potranno avvenire on line direttamente sul sito www.championchip.it, dove sarà possibile completare l’intera procedura in poche mosse, compreso il comodo sistema di pagamento con carta di credito. In alternativa si potranno inviare il modulo di iscrizione e copia del versamento della quota all’Asd B-Sport Cycling per posta o fax (Via del Brolo, 37 – 36061 Bassano del Grappa – VI – fax 0424.470288). L’iscrizione potrà inoltre essere consegnata direttamente alla segreteria organizzativa presso lo Studio RX – Servizi per lo Sport (Via Fermi, 1 – Marostica – VI) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

 

Le iscrizioni avverranno in quattro scaglioni e per favorire la partecipazione in particolare del gentil sesso e degli atleti stranieri verranno loro riservati dei prezzi speciali. Per approfittare del best price di 29 euro per gli uomini e 26 per le donne ci sarà tempo fino al 31 dicembre. Gli iscritti in questa prima fase saranno inoltre assegnati alla griglia delle Torri. Dall’1 gennaio al 13 aprile si salirà a 35 e 30 euro, quindi alla quota unica di 40 euro fino al 25 aprile. I ritardatari non dovranno abbattersi perché sarà possibile iscriversi fino all’ultimo anche nelle giornate del 26 e 27 aprile al prezzo di 50 euro.

 

La GF fi’zi:k punterà anche per il prossimo anno sulla presenza di atleti stranieri e per promuovere la loro partecipazione ha deciso si riservare un prezzo simbolico di 10 euro.

Con l’iscrizione tutti gli atleti avranno diritto al pettorale, all’assistenza meccanica e sanitaria, oltre al pacco gara, ai rifornimenti ed al pasta party finale. Non saranno invece compresi eventuali pezzi di ricambio.

Per gli atleti che decideranno di raggiungere in anticipo Marostica, concedendosi magari una breve visita ai piccoli tesori che la città ed il suo circondario custodiscono, sono già stati predisposti anche gli speciali pacchetti per l’ospitalità (info: turismo@studiorx.it). A disposizione ci sarà inoltre un’area camper con camper service presso il parcheggio di Via della Rimembranza a Marostica.

La Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica è inserita nei circuiti Alè Challenge, Nobili/Supernobili e sarà prova del Campionato Nazionale e Provinciale ACSI Vicenza.

Info: www.granfondofizik.it

 

Fonte NEWSPOWER

Partenza
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

MARCELLO BERGAMO FESTEGGIA I 40 ANNI DELL’AZIENDA ALLA GRANFONDO DEL 12 MAGGIO

La gara intitolata al marchio di abbigliamento sarà un’occasione per festeggiare l’importante traguardo. 40 anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *