LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO INKOSPOR VAL DI CECINA 2015
granfondo-inkospor-val-di-cecina-2015-2-jpg

GRANFONDO INKOSPOR VAL DI CECINA 2015



Per il secondo anno, la Granfondo Val di Cecina del prossimo 1° marzo avrà come main sponsor Inkospor, azienda livornese di integratori alimentari, che basa la sua linea sulla qualità e la trasparenza. Un ricco pacco gara a base di prodotti Inkospor verrà consegnato ai partecipanti. Presente anche uno sconto del 25% su un acquisto online.

 

26 gennaio 2014, Cecina (Li) – Per il secondo anno Inkospor affiancherà la granfondo livornese del prossimo 1° marzo.

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE

Un connubio portato avanti con grande soddisfazione da Benedetto Catinella, direttore dell’azienda livornese importatrice in Italia del marchio tedesco Inkospor prodotto da Nutrichem, azienda leader della produzione di prodotti per la nutrizione. 

«Per noi è un vero piacere supportare con il nostro marchio la granfondo di casa – confida Benedetto Catinella -. Ormai questa è la seconda edizione che la Granfondo Inkospor Val di Cecina porta il nostro nome. Per noi è una bella occasione per fare provare, in modo importante, i nostri prodotti, che sono di ottima qualità con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile».

Inkospor è un marchio prodotto e distribuito da Nutrichem Diät + Pharma GMBH, azienda farmaceutica tedesca specializzata in alimentazione clinica, dietetica e nutrizione sportiva leader nella produzione di alimenti clinici e che opera nel settore da quasi 40 anni; fondata infatti nel 1977 a Roth, Nutrichem Diät+Pharma si è sviluppata fino ad essere un’industria moderna che opera in tutto il mondo nel settore dell’alimentazione clinica.

Il know-how farmaceutico, l’esperienza, la qualità e rigorosità dei processi produttivi e delle materie prime impiegate rendono i prodotti INKOSPOR i migliori alimenti nel mondo della nutrizione sportiva ed un sicuro supporto per tutti gli atleti professionisti e non, per tutti gli sportivi e per tutti coloro che desiderano svolgere attività fisica e mantenere un organismo efficiente e perfettamente in forma.

 

Tutti gli iscritti alla Granfondo Inkospor Val di Cecina, all’interno del proprio pacco gara, troveranno un nutrito kit di prodotti, che potranno usare il giorno stesso della granfondo, testandone così la diretta efficacia.

Il kit sarà composto da una  busta Inkospor X-TREME Muscle Saver da assumere prima della competizione, una busta Inkospor X-TREME Power Drink da sciogliere nella borraccia per la gara, una barretta energetica Inkospor da utilizzare in gara e una busta Inkospor Active MINERAL LIGHT per reintegrare i sali minerali al termine dello sforzo. Tutto il necessario per potere affrontare la granfondo.

Inoltre, verrà consegnato un coupon sconto del 25% da utilizzare entro due mesi sullo shop online Inkospor.

 

Tutte le informazioni su Inkospor le si possono trovare sul sito dell’azienda. www.inkospor.it

Visita il sito di Nutrichem. www.nutrichem.de

[nbsp

Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono aperte, con la quota di adesione di 32 euro valida fino al 22 febbraio. Dal 23 e fino al 28 febbraio l’iscrizione avrà un sovrapprezzo di 10 euro. I cicloturisti invece potranno iscriversi all’evento alla quota di 25 euro, valida fino al 28 febbraio. Le iscrizioni possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net (www.mysdam.net/store), o seguendo le istruzioni riportate a questa pagina (www.ciclisticacecina.com/iscrizione)

 

Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (www.ciclisticacecina.com).

 

IMMAGINI

Il truck Inkospor che si può trovare alla granfondo (ph Play Full)

 

 

inkospor-sponsor-della-manifestazione-livornese t
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

DOPING, AMATORE SOSPESO DOPO LA GRANFONDO VAL COMINO

La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *