MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
granfondo-pantani-forever-galibier-jpg
GRANFONDO PANTANI FOREVER GALIBIER

GRANFONDO PANTANI FOREVER GALIBIER



Piumetto: «A Valloire sarete trattati come il Giro d’Italia 2013»

 

www.pantanichannel.It è il sito dove i granfondisti possono trovare tutte le informazioni per la granfondo Pantani Forever Galibier che andrà in scena l’1 giugno. Il patron della gara Sergio Piumetto ci tiene all’appuntamento francese e dice «venite a Valloire perché sarete accolti come le squadre e tutto lo staff del Giro d’Italia dello scorso anno, esattamente con lo stesso servizio organizzativo».

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

 

Gli organizzatori predisporranno una tensostruttura dove poter mangiare cibo italiano, H24. Nel mega padiglione i ciclisti troveranno anche il parking custodito per le loro biciclette. «arrivano, mangiano e tornano nel loro residence». Il ristoro non sarà aperto solo il giorno della gara, ma inizierà a servire pasti già dalla giornata di venerdì per chiudere il lunedì, il giorno dopo la granfondo. A Valloire sono disponibili 7000 posti letto. Residence, alberghi e camping: soluzioni di tutti i tipi per tutti i generi. Negli alberghi convenzionati c’è ancora posto e l’invito di Sergio Piumetto è quello di collegarsi al più presto sul sito internet e formalizzare la prenotazione alberghiera. «Valloire in questo periodo è totalmente chiusa, le strutture apriranno solo per la granfondo e di conseguenza le adesione devono arrivare al più presto».

 

Anche la granfondo Pantani Forever Galibier offrirà due percorsi di gara. La “Hors category” di 150 Km e 4.500 metri di dislivello positivo e la “Rock” di 75 Km e 2.826 metri di dislivello. Saranno percorse tutte le salite che fecero grande il “Pirata” Marco Pantani. Salite che in più di una occasione hanno visto transitare il Tour de France e il Giro d’Italia.

Iscriversi alla gara costa 50€ sia per la granfondo sia per la mediofondo. La tariffa è unica e per ufficializzare la proprio presenza è necessario collegarsi al sito della manifestazione o al portale di sdam.it, “official timing” del circuito di Coppa Piemonte.

Intanto Lunedì 19 maggio, ad un anno esatto dal passaggio della corsa rosa, una delegazione ufficiale della Coppa Piemonte sarà in visita a Valloire per verificare tutti gli aspetti organizzativi della gara francese

Informazioni: www.pantanichannel.itwww.giro2013galibier.fr

1
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *