SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO STELVIO SANTINI
granfondo-stelvio-santini-jpg
GRANFONDO STELVIO SANTINI

GRANFONDO STELVIO SANTINI



Per celebrare il proprio cinquantesimo anniversario dalla fondazione, Santini Maglificio Sportivo inizia i festeggiamenti alla Granfondo Stelvio Santini del primo weekend di giugno.

 

Numerose le iniziative previste in occasione della manifestazione ciclistica come l’istituzione del traguardo intermedio del 50esimo chilometro. Nel quartier generale di Bormio la mostra fotografica con 50 volti di ciclisti al termine delle passate edizioni.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos

L’emittente televisiva Bike Channel ha scelto la Granfondo Stelvio Santini come gara finale per i concorrenti del reality “The Coach”.

Santini Maglificio Sportivo quest’anno spegne 50 candeline, e la festa per il mezzo secolo di attività si allarga anche alla Granfondo Stelvio Santini, dove l’azienda bergamasca ha previsto numerose iniziative: «Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti in questi cinquant’anni di attività – afferma Paola Santini, responsabile del marketing aziendale – e vogliamo rendere partecipi dei festeggiamenti anche coloro che parteciperanno a questa edizione record della gara, con un occhio di riguardo ai nostri “coetanei” del 1965».

 

Il traguardo dei 50 anni.

Il raggiungimento del mezzo secolo di vita aziendale è un traguardo importante, e così i 2.500partecipanti alla granfondo di domenica 7 giugno si ritroveranno un traguardo intermedio collocato, guarda caso, proprio al 50esimo chilometro. I vincitori di questa gara nella gara saranno i primi a tagliare il traguardo? No, sempre nel segno del 50 saranno proprio il cinquantesimo uomo e la cinquantesima donna ad aggiudicarsi un premio speciale.

 

50enni alla riscossa.

Ma i riflettori saranno puntati soprattutto sui “classe 1965”, anno di fondazione dell’azienda ad opera di Pietro Santini. Per tutti i cinquantenni che concluderanno la gara è previsto infatti un ricordo speciale: la tazzina da caffè “limited edition” con il logo del 50esimo. E sempre per i nati nel ’65 inoltre sarà previsto uno spazio dedicato per il ritiro del pacco gara, dove troveranno fra le altre cose un adesivo da applicare sul casco per renderli riconoscibili fra i 2.500 ciclisti attesi al via. Una festa per tutti con percorso e ristori colorati dai palloncini del 50esimo con i colori di Santini.

 

 

Lacrime, sudore e sorrisi di 50 anonimi ciclisti.

Tra le varie iniziative pensate c’è quella della mostra “50 volti della Granfondo Stelvio Santini”, una selezione degli scatti più belli delle prime tre edizioni della competizione, dove verranno ritratti le emozioni che questa gara sa regalare con le sue salite impervie, la fatica e il dolore spesi sui pedali, e la gioia, la soddisfazione e addirittura le lacrime di chi è riuscito a completare l’impegnativo percorso.

 

La finale di “The Coach”.

E a lato delle varie sorprese per il cinquantesimo anniversario dell’azienda la Granfondo Stelvio Santini è anche stata selezionata come gara finale del programma “The Coach”, trasmesso dall’emittente satellitare Bike Channel, dove due amatori finalisti si sfidano sulle strade più belle d’Italia sotto la guida di ciclisti professionisti.

Insomma, la quarta edizione della Granfondo Stelvio Santini si prospetta entusiasmante, e le iscrizioni continuano a volare e hanno infranto il muro dei 2.500.

 

Sito web: www.granfondostelviosantini.com

qKfHc6RvGLDI3khGj3p6myOjjePI5JMxXF4k7gWg96k
V2Tt3awYbfYEiuTnGs4oK13SWWoDHQbYxaANN4X6DEQ
   

Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

BARGUIL BUTTA A TERRA LANDA: SANZIONE IN ARRIVO? – VIDEO

In uno dei momenti topici della tappa odierna del Tour de France, con arrivo ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *