SFONDO ASSOS
sabato , 24 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > IL TORPADO FACTORY TEAM CHIUDE LA STAGIONE CON LA ROC D’AZUR
il-torpado-factory-team-chiude-la-stagione-con-la-roc-dazur-jpg
IL TORPADO FACTORY TEAM CHIUDE LA STAGIONE CON LA ROC DAZUR

IL TORPADO FACTORY TEAM CHIUDE LA STAGIONE CON LA ROC D’AZUR



Entrambi i #TorpRider prenderanno parte sia alla Marathon che alla Classic. Appuntamento, quindi,  alla prestigiosa corsa transalpina, che scatterà fra meno di una settimana, ai piedi del Frejus.

 

Roel Paulissen e Katazina Sosna, atleti di punta del Torpado Factory Team saluteranno la stagione 2015 con un appuntamento di prestigio: la Roc D’Azur. Il Campione belga, Paulissen, e la campionessa nazionale lituana,  Sosna, prenderanno parte ad entrambe le corse in programma in terra francese. La Canyon Roc Marathon andrà in scena venerdì 9 ottobre (82 km – 2.275 metri), dopo meno di 48h sarà la volta della Classic, in programma domenica 11 ottobre: i km da percorrere in questa occasione saranno 42 per le donne e 52 per gli uomini. 

Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ISTRIA Granfondo banner blog
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos

 

“Roel e Katazina, sono gli atleti più in forma del Team, entrambi reduci da buone prestazioni, arrichite da ottimi risultati nelle ultime settimane di corse. Roel conosce molto bene questi percorsi e si trova a suo agio, quindi siamo fiduciosi e convinti che entrambi saranno nel vivo di entrambe le gare, fino al traguardo”. Questo il commento di Yader Zoli, che sarà al fianco dei suoi bikers in questa ultima trasferta di stagione, insieme a Sandro Lazzerin, Team Manager del Torpado Factory Team.

 

Roel Paulissen ha conquistato ben 5 volte questa prestigiosa corsa, l’entusiasmo è alto, come sempre. I #TorpRider proveranno ad essere protagonisti e cercheranno di conquistare un gradino del podio, per chiudere una stagione, ad oggi più che positiva.

 

Sarà un appuntamento doppiamente prestigioso: il Torpado Factory Team avrà in corsa due atleti, ma allo stesso tempo sarà possibile, per tutto il periodo dell’evento, provare i cavalli di razza dei campioni grazie al Bike Test  by Torpado.

 

Questo weekend, invece, Klaus Fontana sarà al via della 3TBike. Il #TorpRider dovrà affrontare 32 km caratterizzati da ben 1305 metri di dislivello, per un percorso inedito in vista dell’8a edizione. La corsa si svolgerà domenica 4 ottobre a Telve Valsugana, in Trentino Alto Adige.

 

I Giovani atleti del Torpado Factory Team, Marco Francioni e Marco Pretolani, invece, difenderanno i colori della Scuderia alla Sinalunga Bike,  sulle strade toscane.

 

1
     

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
Banner archivio Blog - Shimano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *