SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
Sfondo Assos
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > IL VENETO MTB TOUR SBARCA SU FACEBOOK
il-veneto-mtb-tour-sbarca-su-facebook-jpg

IL VENETO MTB TOUR SBARCA SU FACEBOOK


Ottimo il riscontro ottenuto dopo la seconda tappa del Veneto MTB Tour: FPT, Quality Torpado e Team 53.3 in pole position. Intanto la Prosecchissima incalza.

 

 

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Bisogna ammettere che il Veneto MTB Tour, anno dopo anno sta ottenendo sempre più riscontri. Il fatto di premiare i primi 10 bikers per categoria e i primi team è stata forse una decisione azzeccata.

Ma la cosa più interessante è che finalmente il circuito che vedrà ben 8 gare distribuite su tutto il Veneto, è che è sbarcato sui social e cioè su facebook e più precisamente con la pagina facebook.com/venetomtbtour .Una scelta che va a colmare un vuoto poiché ormai nelle dinamiche delle gare e dei circuiti, la presenza sui social diventa determinante.

 

Altra importante notizia viene dal sito internet e più precisamente dalle classifiche dopo la seconda tappa: notiamo subito che FPT Industrie, Team Quality Torpado e Team 53.3 per il momento detengono le posizioni sul podio, ma questo circuito è bello e particolare perché è soggetto a rovesciamenti di classifica viste le innumerevoli tipologie di gare previste. Ora Venezia lascerà il posto a Treviso con la mitica Prosecchissima: vedremo se le posizioni, sia nelle classifiche individuali e per team rimarranno invariate od offriranno sorprese…attendiamo!!

Info su www.venetomtbtour.com

mediofondopiave
     

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ASSEGNATI AL GS EMILIA I CAMPIONATI ITALIANI STRADA E CRONO PROFESSIONISTI 2019

L’organizzazione dei prossimi campionati italiani su strada professionisti è stata assegnata ieri pomeriggio al Gruppo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *