MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

INBICI E BELTRAMI TSA ANCORA INSIEME


Si rinnova la partnership fra il Gruppo Editoriale InBici e Beltrami TSA, azienda leader in Italia nel campo della distribuzione  di prodotti per il ciclismo.

Esclusivista dell’ormai leggendaria Argon 18, nel ricco campionario di Beltrami TSA- scelti accuratamente con rigidi protocolli selettivi – figurano i brand più prestigiosi del mondo bike, come Zipp, Corima e Sram.

L’azienda, che ha inventato un nuovo concept di marketing grazie al suo avveniristico “Experience Center” inaugurato a Reggio Emilia nel febbraio 2019, da qualche anno è anche impegnata nel ciclismo professionistico con un team Continental. 

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Quello di Beltrami TSA sarà uno dei marchi protagonisti dei Temporary Shop Itineranti di InBici, i nuovi avveniristici box espositivi che saranno presenti, nel 2020, nei bike-village dei principali appuntamenti ciclistici italiani.

“Si tratta di un partner di altissimo livello – spiega il presidente del Gruppo Editoriale InBici Maurizio Rocchi – perché, soprattutto negli ultimi anni, i fratelli Beltrami sono stati dei veri e propri punti di riferimento per la bike-economy. In un mondo segnato da tante contraddizioni, il marchio Beltrami TSA per qualità imprenditoriali e capacità di anticipare i trend del mercato, ha dimostrato un’affidabilità ed una lungimiranza davvero strabilianti. Continuare il nostro cammino assieme a loro anche nel 2020 è per noi motivo di grande orgoglio e di sincera soddisfazione”.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *