SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

INBICI MAGAZINE PRESENTE ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL DI RIMINI


Dopo i mesi del lockdown si torna a parlare di fiere ciclistiche.

Dall’11 al 13 settembre, al parco Fellini di Rimini, torna l’Italian Bike Festival, la più importante rassegna espositiva italiana all’aperto dedicata al mondo delle due ruote.

Presente alla manifestazione, oltre alle più rinomate aziende del mondo del pedale, anche il bike-village di InBici che, nel rigoroso rispetto dei protocolli anti-Covid, torna ad aprire i suoi battenti.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Sarà presente al gran completo tutto lo staff di InBici Magazine che ravviverà la kermesse riminese con il suo villaggio espositivo dove si potranno trovare le grandi novità delle più prestigiose aziende della bike-economy. Tra queste ricordiamo GSG abbigliamento, Beltrami TSA, Assos of Switzerland, Not Only Bike, Escalate, Mt Sport e Alka Sport.

La rassegna – un punto di riferimento per il mercato della bici – propone anteprime, test, show & performance, meetup, experience e intrattenimento, tutti gli ingredienti necessari insomma per un festival della bici a 360° che, nelle precedenti edizioni, ha registrato circa 40mila spettatori.

Su un’area di oltre 45.000 mq, si potranno ammirare i campionari 2021 di trecento brand del settore, oltre a migliaia di bici da scoprire e testare in anteprima sul tracciato offroad di 4.000 mq o nei percorsi dedicati alle bici road e urban.

Ricordiamo che, in ottemperanza alle norme di sicurezza, per visitare, dall’11 al 13 settembre, l’Italian Bike Festival è necessario cliccare sul link seguente e compilare la scheda digitale di registrazione

www.eventbrite.it/e/biglietti-italian-bike-festival

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *