MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
inbici-passione-sui-pedali-2-jpg
INBICI PASSIONE SUI PEDALI 2

INBICI PASSIONE SUI PEDALI



Ospiti della puntata di questa sera di “InBici Passione sui Pedali” il responsabile Nazionale Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, la psicologa dello sport Manuela Ansaldo e gli organizzatori Carmelo Palombo e Mauro Soscia (Pedalatium)

 

Si rinnova anche questa sera (giovedì 20 luglio) alle ore 20, sulle frequenze di San Marino Rtv, l’appuntamento con “InBici Passione sui Pedali” che, come tradizione, propone ai suoi telespettatori un parterre di ospiti molto interessante. 

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

Torna in studio il responsabile Nazionale Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, che stilerà un primo bilancio dell’annata e darà alcune interessanti anticipazioni sulla stagione che verrà. Tra gli ospiti anche la psicologa dello sport Manuela Ansaldo, che illustrerà il progetto “teraplando”, che ha l’obiettivo di portare le persone con una sofferenza psichica a svolgere un’attività fisica di tipo aerobico su bicicletta a volano fisso. Presenti anche gli organizzatori Carmelo Palombo e Mauro Soscia, responsabili del circuito Pedalatium, che riunisce alcune tra le più prestigiose granfondo del Lazio. 

Durante la puntata, condotta come sempre dal giornalista Gian Luca Giardini, si parlerà delle manifestazioni targate Acsi, di psicologia dello sport, del mondo granfondistico, ma anche degli spunti forniti dal Tour de France attualmente in corso. 

 

La puntata sarà visibile, come sempre, sul canale SKY 520 e sulle frequenze ch73 ch93 del digitale terrestre (oltre al canale SAT 73 con copertura Europea).

 

Emiliano-Borgna-Responsabile-Nazionale-Acsi-Settore-Ciclismo
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *