SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > KTM PROTEK DAMA
ktm-protek-dama-35-jpg
KTM PROTEK DAMA 35

KTM PROTEK DAMA


KTM PROTEK DAMA era presente in Argentina ai Campionati Panamericani di Mtb con il colombiano Jhonnatan Botero Villegas, gara che il Direttore Tecnico della Nazionale colombiana ha inserito tra le prove di selezione per scegliere chi rappresenterà la Colombia alle Olimpiadi brasiliane.

 

Su un percorso sabbioso, con rocce e radici che rendevano ostica la gara, Jhonnatan ha condotto una gara sempre tra i primi, cedendo solo negli ultimi due giri, conclude la sua prova, in sella  alla sua KTM Myroon Prestige Boost,   al 4° posto e conquista punti preziosi per la selezione olimpica.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

“Sono in un periodo di buona forma fisica, ho sofferto il caldo e la polvere, per il resto è andato tutto bene. Mi aspetta un periodo intenso di gare internazionali, devo mantenere questa condizione per giocarmi al meglio la possibilità di rappresentare il mio paese ai giochi Olimpici di Rio.” Jhonnatan Botero Villegas al termine della gara.

Altri bikers del KTM PROTEK DAMA erano impegnati a Rivera, Svizzera, per la gara internazionale di cross country inserita nel circuito della Swiss Cup. Al via nomi importanti, a livello internazionale, per quanto concerne la mtb.

Nella gara femminile, la bergamasca Serena Tasca, conclude al ventesimo posto assoluto. La biker di Scanzorosciate sta ultimando la fase di preparazione in vista delle gare di metà stagione. Ottime le prove dei nostri ragazzi, nella gara Open maschile, con Maximilian Vieider che conclude diciannovesimo assoluto, risultando secondo tra i biker italiani presenti alla gara elvetica. Appena dietro (22^ assoluto) Andrea Righettini, nonostante una caduta che lo ha attardato.

Ci spostiamo a Tregnago (Verona) con l’appuntamento con la Gf Tre Valli Fir Cup, manifestazione alla quale hanno preso parte più di 1500 bikers.

Grande prova del giovane colombiano Santiago Arango Roman che conclude tredicesimo assoluto, trionfando nella categoria Under 23.

 

Il suo commento.Mi sto ancora ambientando, sono alla prima esperienza fuori da mio paese. Oggi ho fatto una buona gara, vinto la mia categoria e questo è un passo importante per trovare ancora più fiducia nei miei mezzi”.

Giornata sfortunata per Simone Colombo undicesimo nei Master 2. Al traguardo anche il giovane Daniele Rainoldi decimo tra gli Under  23.

 

 

botero 5
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

MARCELLO BERGAMO FESTEGGIA I 40 ANNI DELL’AZIENDA ALLA GRANFONDO DEL 12 MAGGIO

La gara intitolata al marchio di abbigliamento sarà un’occasione per festeggiare l’importante traguardo. 40 anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *