MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
ktm-protek-dama-43-jpg
KTM PROTEK DAMA 43

KTM PROTEK DAMA



KTM PROTEK DAMA presente a diverse gare in questa ultima domenica d’estate.

Un gruppo di biker, accompagnato dal Team Manager Nunzio Avventura, si è recato a Sasso Marconi (Bo), per partecipare alla Sasso MTB Race, gara che per il primo anno ha proposto il percorso Marathon da 67 km con 2200 metri di dislivello, inserita in diversi circuiti nazionali e regionali, per questo la partecipazione è stata di alto livello.

 

 

In campo maschile buonissima la prova di Andrea Righettini che entra nella top ten, terminando la sua fatica al settimo posto. Bene anche Jonathan Botero Villagas, che conclude con questa gara la sua stagione con il nostro Team, decimo precedendo il compagno di squadra Maxilimian Vieider. Giornata sfortunata per Mara Fumagalli costretta al ritiro per problemi fisici. La brianzola è voluta partire ugualmente, pur consapevole di non essere in perfette condizioni.

A Pian del Tivano (Co) si disputava la penultima prova del circuito Master Cicli Pozzi di mountain bike. Bene Massimiliano Giuliani, che vince tra i Gentlemen, nella categoria Senior secondo posto per Simone Colombo.

Ci spostiamo a Nave (Bs) all’ultima prova del circuito del Brescia cup. Al via ben 220 concorrenti. In campo femminile buon quinto posto assoluto di Corinne Casati prima tra le Junior (17/18), la portacolori del Team KTM PROTEK DAMA è vincitrice del circuito e verrà premiata il prossimo 2 ottobre alla festa finale del circuito.

 

 

490088314487367 5849780243133754563 n
casati xcmarock
   
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *