MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO FIVE BANNER TOP
mania-bike-twin-team-2-jpg
MANIA BIKE TWIN TEAM 2

MANIA BIKE TWIN TEAM



Dopo la pausa invernale servita tra l’altro a ricaricare le batterie e mettere a punto la nuova stagione,

Mania BikeTwin Team si presenta ai nastri di partenza del 2014 conimportanti conferme e interessanti novità.

 

SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

Intanto sono stati confermati tutti gli sponsor della passata stagione, con Mania Bike di Alessandria sempre più main sponsor  con l’arrivo tra l’altro del nuovo brand Punto Rosso Wilier Alessandria.

 

Novità per quanto riguarda l’abbigliamento; rispetto alla scorsa stagione è stata scelta una soluzione differente, in modo da garantire ai corridori e cicloturisti ulteriore qualità e confort.

Per questo, grazie alla consulenza tecnica di Piergiorgio Camussa e di Massimo Rava, sono stati scelti i nuovi completi invernali Gore, mentre sarà il maglificio GSG a confezionare i completi estivi.

 

Importanti novità anche per quanto riguarda i nuovitesserati. Ci spiega Andrea Camussa presidente del team: “Dopo le vittorie in Coppa Piemonte e in Coppa Liguria da parte di Piergiorgio Camussa, molti ragazzi ci hanno contattato per correre con noi nel 2014. Premesso che chiunque può tesserarsi con noi pagando cartellino e quotasociale, abbiamo comunque deciso di allestire una squadra corse partendo dal fatto che siamo sempre una squadra di amatori e che per avere un bel gruppo di ciclisti non bastano solo i risultati, ma ci vuole anche spirito di squadra e affiatamento. In quest’ottica, sono stati invitati ed indosseranno la divisa della squadra corse del Mania Bike Twin Team per la stagione 2014 i seguenti atleti:

 

Mauro Parodi, Andrea Spilinga, Giovanni Ottonello, Ivan Ramazzina e Alessandro Doglio. Oltre a quelli appena citati,anche tutti gli altri atleti tesserati per Mania Bike Twin Team potranno contare sulla professionalità ed esperienza di Piergiorgio Camussa che quest’anno non potrà essere al via delle competizioni a causa di una discutibile nuova norma  regolamentare che vieta agli ex professionisti il tesseramento da agonista. Pertanto nel 2014 Piergiorgio si dedicherà principalmente alla gestione della squadra corse e all’organizzazione dell’attività cicloturistica”.

 

Tutte le informazioni riguardanti il Mania Bike Twin Team sono sempre disponibili sul sito www.twinteamasd.it, oppure alla pagina Facebook della squadra.

1.JPG
piergiorgio camussa e mauro parodi
   

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER NEWS 5
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *