SFONDO ASSOS
venerdì , 23 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > MARCIALONGA CYCLING CRAFT: OCCHIO AL PREZZO
marcialonga-cycling-craft-occhio-al-prezzo-jpg

MARCIALONGA CYCLING CRAFT: OCCHIO AL PREZZO



Pochi giorni ancora per la tariffa agevolata alla Marcialonga Cycling Craft

Premio speciale per il partecipante numero 15.000

Valli di Fiemme e Fassa su due ruote domenica 14 giugno

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner archivio Blog - Shimano
ISTRIA Granfondo banner blog
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO

In ciclabile è tutto più semplice ai piedi delle Dolomiti di Fiemme e Fassa

 

 

La Marcialonga Cycling Craft sarà nuovamente in griglia di partenza a Predazzo, in Trentino, tra poco più di un mese e per la nona volta nella sua storia lo farà insieme a tanti appassionati delle due ruote e delle sfide di livello in bicicletta. Gli organizzatori della granfondo procedono con il conto alla rovescia verso il prossimo 14 giugno e giorno dopo giorno l’evento Marcialonga su strada assume contorni definitivi anche per questo 2015, con la precisa volontà di confermarsi tra le manifestazioni più apprezzate nel panorama granfondistico nazionale. E per rendere il tutto ancora più accattivante e …conveniente, dal quartier generale di Fiemme e Fassa ricordano come questi siano gli ultimi giorni in cui sia possibile registrarsi alla gara versando la quota scaccia crisi di soli 30 Euro, comprensivi dell’esclusivo pacco gara composto tra le altre cose da un’utile giacca antivento Craft. Fino a lunedì 11 maggio compreso, quindi, meglio decidersi e riservare in agenda il giorno 14 giugno per la 9.a Marcialonga Cycling Craft sulle Dolomiti. Ma non finisce qui perché il comitato organizzatore dà a tutti gli appassionati anche un motivo in più per registrarsi subito: la Marcialonga Cycling Craft, infatti, ha praticamente raggiunto quota 15.000 iscritti complessivi in nove edizioni e il fortunato partecipante numero 15.000 vincerà l’iscrizione all’edizione 2016 della granfondo con partenza in prima griglia.

 

Predazzo, come detto, è centro gravitazionale del fine settimana di gara – sabato 13 giugno si svolgerà anche la MiniCycling per i più piccoli – e da qui i riders in gara percorreranno praticamente per intero la Val di Fiemme, faranno capolino in Alto Adige con gli splendidi passaggi per Monte San Pietro e il rientro da Passo Lavazé verso la parte trentina, con il valico che sarà valido anche come GPM Craft. Se i mediofondisti chiameranno lo stop di gara dopo 80 km, i granfondisti continueranno a pedalare sulle strade della Val di Fassa – GPM Itas a Passo San Pellegrino- e del Passo Valles prima di concludere le fatiche di giornata a Predazzo dopo 135 km.

Il sito ufficiale www.marcialonga.it così come tutti i canali social e mobile sono sempre aggiornati sulle ultime novità di pre-gara e sul mondo Marcialonga, con la Cycling Craft che fa parte del circuito Alé Challenge e della Combinata Punto3 Craft insieme agli altri due eventi “di casa” sugli sci di fondo e la Running Coop di settembre. L’evento di giugno assegna anche i titoli 2015 di Campionato Italiano Maestri AMSI Ciclismo su Strada.

 

Per vivere appieno il finale di primavera tra le Valli di Fiemme e Fassa e soprattutto in sella alla propria due ruote, va ricordata la bella pista ciclabile che corre da Molina di Fiemme fino a Canazei, in tutto 45 km di puro divertimento e relax immersi in ambienti unici, adatti a chiunque e da non lasciarsi sfuggire, perché no proprio nei giorni di Marcialonga Cycling Craft 2015.

Info: www.marcialonga.it

 

 

 

 

Podesta Gruppo
     

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner archivio Blog - Shimano
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ISTRIA Granfondo banner blog
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *