SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > OPEN MARATHON GRAN CANARIA 2014
open-marathon-gran-canaria-2014-jpg
OPEN MARATHON GRAN CANARIA 2014

OPEN MARATHON GRAN CANARIA 2014


Bike Festival Gran Canaria 2014

 

In occasione della decima edizione dell´OPEN MTB MARATHON sulla´isola vulcanica di Gran Canaria nell´arcipelago delle Canarie (Spagna), gli organizzatori hanno scelto i sentieri più belli degli ultimi anni, inclusi i trails della Coppa del Mondo MTB XC Marathon del 2007.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Per tanti biker di tutta Europa l´Open Marathon è un appuntamento obbligatorio d´inizio stagione. Ideale l´abinamemto tra prime uscite in bici in un paradiso ciclistico coma Gran Canaria e allenamentI tecnici, seguiti anche da un po´di riposo e wellness.

Sabato 5 Aprile 2014 a Maspalomas, nel sud dell´isola, si disputerà l´attesa Marathon con due diverse distanze, 81km con 2.500 m di dislivello e una più corta con 40 km e 1.600 m di dislivello.

Possono partecipare alla manifestazione amatori tesserati e non, bensì senza codice UCI, che dovranno fare sul posto un tesseramento giornaliero.

 

La domenica la FIESTA DE LA BICI chiude la settimana con una giornata dedicata alle famiglie con uscite in bici nel parco. Non mancheranno massaggi, premi, trofei, Pasta- e Paella Party, After Race-Disco e Chillout.  Riconfermato anche il Trofeo dedicato a Fabian Wonisch, figlio dell´organizzatrice sparito troppo presto nel 2005 in un incidente stradale sull´isola. È un premio speciale che sta molto a cuore all´organizzatrice ed agli ‘Amigos del Ciclismo’, da anni impegnati nell´educazione stradale e nella formazione dei giovani talenti con l´intento di avvicinarli al mondo della mountain bike.

 

 

Nell´ambito di una settimana, prima e dopo la gara, saranno proposte diverse gite guidate sulla Ruta del Vino che porteranno fino a St. Brigida, Las Palmas e alla spiaggia di Las Canteras (con cena a base di pesce), ma si arriva anche in cima alla montagna più alta, sul “Pico de las Nives”. Queste uscite in bici si possono prenotare nell´ORBEA CENTER che fungerà come sede dell´ufficio gara della Canary-bike.com <http://Canary-bike.com> , allestito nell´Hotel Gloria Palace San Agustin, sede dove si ritirano anche i pacchi gara e si incontreranno tutti gli iscritti. Prenotando in tempo si possono noleggiare nuovissime biciclette (mtb o su strada), non solo Orbea. Ottime le offerte “all inclusive” per un soggiorno di una settimana intera con prezzi a partire da 599.-Euro per il pernottamento in camera doppia, iscrizione alla gara e vari transfer aeroporto / Hotel inclusi.

 

In Italia è possibile iscriversi direttamente tramite il referente Bike & More, agenzia sportiva di Bolzano, consultando il loro sito italiano www.bikeandmore.it  (info@bikeandmore.it). Il sito ufficiale della manifestazione è www.canary.-bike.com

picture2[2]
foto grancabarai[2]
   

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

GRANFONDO VIA DEL SALE, L’ALBO D’ORO

L’ultima volta la volata di Cini e il tris della Parente   L’anno scorso, sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *