SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > OXYBURN – BIKE RACE 1490
oxyburn-bike-race-1490-jpg
OXYBURN – BIKE RACE 1490

OXYBURN – BIKE RACE 1490

Condividi

Ghedi – BS) – Ciclismo, sport duro, di fatica. Ore e ore in sella, montagna o mare che sia sotto il sole, affrontando decine di chilometri, sfidando traffico e temporali. Ci vuole il fisico, ma anche l’abbigliamento adatto.

 

Con Oxyburn Bike-Race Half Cut 1490 aumenterai le tue prestazioni e non ci saranno problemi per i tuoi piedi: massimo confort per tutta la gara o l’allenamento, utile e performante sia che tu sia un grande agonista oppure che le utilizzi in palestra per spinning o con urban-bike.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

 

Oxyburn Bike-Race Half Cut 1490…con Compression4Performance- Technology: LE CARATTERISTICHE:

Le Oxyburn Bike Race 1490 sono dotate di una tecnologia compressiva che agisce sul muscolo in modo coerente, costante ed efficace, riduce il diametro delle vene “spingendo” il sangue de-ossigenato al cuore e permettendo alle pareti arteriose di rilassarsi ed aumentare l’ossigenatura dei muscoli. Più ossigeno significa più energia durante la prestazione e un recupero post-prestazione della tonicità muscolare più  rapido. Massima traspirabilità

Studiata per medio/lunghe distanze, dove il muscolo viene stressato ed affaticato fortemente permette all’atleta di oltrepassare i propri limiti ed ottenere delle prestazioni superiori ritardando la formazione dell’acido lattico.

  • Compressione graduata progressiva di livello III, più stretta alla caviglia (35 mmHg) decresce in direzione del polpaccio (21 mmHg).
  • Punta e tallone traspiranti e rinforzati per proteggere e rinfrescare il piede ed aumentare la resistenza all’usura.
  • Cucitura extra-fine antifrizione per il massimo comfort, no stress.
  • Morbido polsino elasticizzato anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità della calza con effetto anti-stress.
  • Struttura tallone a “Y” per una massima aderenza e stabilità di posizionamento.
  • Struttura della punta differenziata e anatomica per le dita del piede destro e sinistro. Massima vestibilità, aderenza e comfort.
  • Cuscinetto protettivo ed ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona metatarsale, differenziato per piede R+L.
  • Cuscinetto protettivo ed ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona plantare, differenziato per piede R+L, la sua struttura aumenta il grip con la superficie di appoggio.
  • Cuscinetto protettivo ed ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona peronale alta, differenziato per piede R+L.
  • Cuscinetto protettivo ed ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona tibiale, differenziato per piede Sx e Dx.
  • Inserti a strisce parallele nella zona plantare realizzate in maglia extra-traspirante, aumentano la traspirazione ed il mantenimento costante del microclima ideale, evitando il  ristagnamento  del sudore e del calore in eccesso generato dall’attività fisica.

 

Misure: Unisex, in base alla circonferenza caviglia 2 – cm 18/20

3 – cm 20,5/23

4- cm 23,5/26

5 – cm 26/29

 

Prezzo di Listino: 19,90 euro

 

OxyBurn – Ufficio Stampa  stampa@atleticaweek.it

neroGiallo
Tab1490
   

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

AL VIA LA 6 GIORNI DI GAND: VIVIANI C’È!

CondividiIn pista Viviani e Keisse, tanta la concorrenza Dopo le due medaglie conquistate ai Campionati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *