GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
pedalata-di-natale-ale-jpg
PEDALATA DI NATALE ALÉ

PEDALATA DI NATALE ALÉ



Domenica 14 dicembre pedalata cicloturistica assieme alle ladies del Team Alé Cipollini Galassia Il Presidente della Federciclismo Renato di Rocco, Edoardo Zardini e Damiano Cunego al via dell’evento Si pedala sulla sponda veronese del lago fra Peschiera del Garda e Castelletto di Brenzone Ristoro e brindisi natalizio dopo l’arrivo

 

 

SCOTT BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Gli appassionati di due ruote in inverno amano ritrovarsi sulle sponde del Lago di Garda. Le temperature miti del Benaco consentono a ciclisti e cicliste di divertirsi anche durante la stagione fredda e, proprio per festeggiare il Natale nel segno della comune passione per il ciclismo, domenica 14 dicembre le strade gardesane ospiteranno la Pedalata di Natale Alé. L’evento sarà un’occasione di festa per ciclisti e cicliste che potranno pedalare in compagnia delle ladies del Team Alé Cipollini Galassia e di tanti volti noti del ciclismo, pronti ad inforcare la bici per fare una sgambata e scambiarsi gli auguri assieme a tutti gli appassionati. Saranno quattro le atlete del Team Alé Cipollini Galassia (Elena Berlato, Malgorzata Jasinska, Beatrice Rossato e Alice Algisi) che parteciperanno alla pedalata assieme al presidente della FCI Renato di Rocco, Stefano Garzelli, vincitore di un Giro d’Italia e ora apprezzato commentatore RAI, Edoardo Zardini portacolori della Bardiani Csf #greenteam, Damiano Cunego ed il suo compagno di squadra alla Nippo-Vini Fantini Iuri Filosi oltre ai corridori veronesi Nicola Dal Santo e Michele Merlo.

 

La pedalata targata Alé, in perfetta sintonia con lo spirito natalizio e con il motto “a Natale siamo tutti più buoni”, sarà una cicloturistica non competitiva, dove a trionfare sarà la comune passione per il ciclismo e non ci sarà nessuno spazio per le velleità agonistiche. L’andatura, infatti, sarà controllata lungo tutto il percorso che attraversa alcune delle località più belle del Garda veronese: si parte da Peschiera per poi proseguire, sempre lungo il lago, verso Lazise, Bardolino, Torri del Benaco e Castelletto di Brenzone dove, dopo 36,6 km, la festa “fluo” proseguirà al ristoro finale con l’immancabile brindisi natalizio.

 

Il ritrovo di partenza è fissato per le ore 9.00 di fronte all’Hotel Garda Enjoy di Peschiera da dove poi alle 9.30 prenderà il via la pedalata. L’arrivo, invece, è previsto intorno alle ore 10.40 a Castelletto di Brenzone con il ristoro che verrà allestito presso la Pizzeria Wine Bar “Il Porticciolo” ed il rientro “libero” per tutti i partecipanti.

Lo scorso anno l’evento andò in scena sullo stesso percorso e fu un successo, con centinaia di cicloamatori provenienti da tutta Italia che affiancarono le atlete giallofluo sulle sponde del Garda pochi giorni prima delle festività natalizie.

La Pedalata di Natale Alé, aperta a tutti, è organizzata dallo staff di casa Alé capitanato da Alessia Piccolo, general manager del noto marchio d’abbigliamento tecnico da ciclismo e presidentessa del Team Alé Cipollini Galassia. L’evento di domenica, dunque, abbraccia le diverse anime del mondo Alé con professioniste e professionisti che pedaleranno al fianco di donne, uomini, cicloamatori e cicloturisti sulle strade del Lago di Garda per poi festeggiare, tutti assieme, il Natale.

Info:www.alecipolliniteam.com

 

Ale Gruppo
     

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *