MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
poggiana-11-jpg
POGGIANA 11

POGGIANA



Il meglio del ciclismo mondiale si ritroverà domenica a Poggiana di Riese Pio X (Tv), dove, con la consueta straordinaria regia organizzativa dell’Uc Asolo Bike Poggiana capitanata dal presidente Giampietro Bonin, le verdi speranze delle due ruote si confronteranno a viso aperto, senza esclusione di colpi.

 

La #starscombat tornerà puntuale, come ogni anno, a partire dalle 13.30 e vedrà in gara ben 187 atleti: ad aprire la lunga lista che comprende le stelle più luminose del panorama under 23 internazionale, sarà il campione italiano Gianni Moscon (Zalf Euromobil Désirée Fior Pasta Zara) che sarà chiamato a confrontarsi con ben quattro rappresentative nazionali, con altri otto team appartenenti a cinque nazioni straniere a cui si aggiungeranno i tanti avversari provenienti da ben sei regioni diverse d’Italia.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

Australia, Giappone, Kazakistan e Argentina saranno a Poggiana per quella che si annuncia come una vera e propria “festa delle nazioni” all’insegna del ciclismo.

 

“Anche domenica avremo in gara un cast di grandi interpreti” ha commentato Giampietro Bonin, il numero uno della macchina organizzativa trevigiana “Il nostro grande e sportivissimo pubblico potrà godersi uno spettacolo semplicemente unico grazie agli impegni di questi talentuosi ragazzi. Non potevamo chiedere di meglio per festeggiare come si deve l’edizione numero 40”.

 

Domenica 9 agosto il quartier generale di Via Martiri del Grappa, a Poggiana (Tv), aprirà di buon mattino per accogliere tutti i team in gara e per effettuare le riunioni di rito; a partire dalle 11.30, poi, inizierà la sfilata degli atleti per la presentazione delle squadre e il foglio firma. Alle 13.30 il via ufficiale che accenderà una sfida lunga 178,4 chilometri al termine della quale (arrivo previsto per le 17.45) verrà incoronato il successore dell’australiano Robert Power, vincitore su questo traguardo esattamente un anno fa.

 

Un confronto ricco di spunti di interesse, da seguire in diretta sulle pagine di www.ciclismoweb.net e del sito ufficiale della manifestazione www.gppoggiana.it oltre che attraverso i social network grazie al racconto-live della corsa dal primo all’ultimo chilometro. Ma per gli appassionati più esigenti è prevista anche la “Diretta-Arrivo” attraverso la quale sarà possibile seguire le fasi finali del 40° Gp Sportivi di Poggiana in diretta video; dallo studio allestito sulla linea del traguardo di Poggiana, infatti, verranno trasmesse in diretta video-streaming su YouTube le immagini della corsa con le interviste del dopo-gara ai protagonisti di giornata e il commento di ospiti illustri.

 

C’è solo l’imbarazzo della scelta: mettetevi comodi, lo spettacolo della #starscombat del 40° Gp Sportivi di Poggiana sta per avere inizio!

 

 

Foro Riccardo Scanferla

PhotoScanferla M12725.JPG
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *