MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
re-artu-factory-team-jpg
Re Artù Factory Team

Re Artù Factory Team



Con la splendida festa dello scorso 16 novembre, il Re Artù Factory team ha ufficialmente chiuso la stagione 2013. Un sabato pomeriggio intenso di emozioni, tra relazioni, balli e anche qualche lacrima. Mattatore della serata il noto giornalista Maurizio Ricci. Iniziati i lavori per la stagione 2014.

Forlì (Fc) – Sono stati i locali del circolo Endas Aurelio Saffi di Forlì a ospitare la festa di fine stagione del sodalizio giovanile Re Artù Factory Team, che si è svolta sabato 16 novembre pomeriggio.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

La società romagnola che coordina le giovani cicliste delle categorie allieve e juniores, è stata capace in questo 2013 di raccogliere prestigiosi titoli regionali, ma anche nazionali, tra cui la maglia di campionessa italiana su pista di Martina Michelotti.

 

Una serata coordinata dal noto giornalista forlivese Maurizio Ricci, vera enciclopedia storica del ciclismo e dello sport in generale.

Importanti gli interventi del team manager Fausto Nanni, del direttore tecnico Mauro Orlati e del main sponsor Franco Castellucci, titolare dell’azienda di abbigliamento tecnico, Re Artù, unanimi nel ricordare il grande impegno dello staff dirigenziale e tecnico, ma soprattutto della grande passione e umiltà delle ragazze.

 

Ma non sono state le sterili relazioni dei titoli vinti il fulcro della serata, che ha invece preso una linea molto più famigliare, con momenti di simpatici aneddoti della stagione passata, intervallati tra fasi di ballo e divertimento, ma anche di grande emozione.

Emozioni capaci di esprimersi grazie alla grande passione per il ciclismo giovanile sulla quale si basa tutto il sodalizio romagnolo, così come la grande passione per lo sport del pedale che riempie il cuore di queste giovani campionesse.

Ma è stata anche una serata di lavoro per il direttore tecnico Orlati e le sue ragazze, con la pianificazione degli allenamenti invernali e la mente già rivolta al 2014.

Il prossimo appuntamento per il Re Artù Factory team sarà la presentazione ufficiale del nuovo roster.

 

Fonte Ufficio Stampa Re Artù Factory Team
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

 

ecco-la-torta
     

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *