MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
re-artu-factory-team-3-jpg
RE ARTÙ FACTORY TEAM 3

RE ARTÙ FACTORY TEAM



La riccionese vince il 5° Trofeo “Sportivi del Giglio” a Montevarchi (Ar). La squadra controlla e movimenta la corsa, l’azione decisiva a 7 chilometri dal traguardo: fuga a tre e la Michelotti regola in volata le avversarie. Bene anche Francesca Montefiori, Valentina Iaccheri e Angelica Brogi.

 

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Forlì (Fc) – Martina Michelotti ha messo la firma sul primo successo del reparto Allieve del Re Artù Factory Team, vincendo la 5a edizione del Trofeo “Sportivi del Giglio”, svoltasi lunedì 21 aprile a Montevarchi (Ar).

 

La formazione romagnola ha preso immediatamente in mano le redini della corsa, cercando di movimentare la gara con ripetuti attacchi per sfiancare le avversarie. L’azione decisiva è stata quella della Michelotti a 7 chilometri dal traguardo, sull’unica asperità del tracciato: l’assalto della riccionese ha promosso infatti una fuga a tre, che per merito della collaborazione delle atlete è risultata imprendibile dal gruppo.

 

Il successo si è decretato allo sprint, con la Michelotti che ha prevalso nettamente sulle altre due contendenti, festeggiando così a braccia alzate la prima affermazione stagionale.

 

Nella volata del plotone inseguitore buon piazzamento anche per Francesca Montefiori, settima grazie all’apporto fondamentale di Valentina Iaccheri. Undicesima invece Angelica Brogi. Più sfortunate Victoria Zavalloni e Jessica Raimondi, rispettivamente vittime di una caduta e di una foratura.

 

FOTO 
Le ragazze del Re Artù Factory Team festeggiano la vittoria della Michelotti

fonte Ufficio Stampa Re Artù Factory Team

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

michelotti-vince-a-motevarchi
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *