SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > SCHWALBE G-ONE BITE
schwalbe-jpg

SCHWALBE G-ONE BITE

Condividi
Il nuovo G-One Bite è il fuoristrada tra le gomme da Gravel, dimostra la sua vera forza off-road, lontano dalle strade asfaltate

 

 

Nuovi orizzonti si aprono dove termina l’asfalto. Gravel è sinonimo di guida rilassata su strade e sentieri forestali, da soli o in gruppo, in gara o durante gli “Overnighter” del fine settimana. Ha creato una nuova tendenza con sempre più seguaci, una nuova categoria di biciclette, uno stile di vita abbinato ad eventi, abbigliamento e mezzi di comunicazione.

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

 

 

Schwalbe è stata coinvolta nello sviluppo fin dall’inizio e continua a diversificare la propria gamma di prodotti a seconda delle esigenze. Dopo i modelli G-One Speed e G-One Allround, G-One Bite completa la famiglia. Il nuovo G-One Bite si sente a suo agio sulla strada, ma la sua vera forza la dimostra off-road. Il battistrada molto aperto ed i tasselli laterali rinforzati, consentono di ottenere stabilità in curva, dando a questo G-ONE il grip perfetto. Per questo, ha buona tenuta anche su sentieri bagnati e fangosi.  Con i tre modelli G-One, Schwalbe ha gli pneumatici adatti alle richieste Gravel – dall’ ”Overnighter” alle gare di ciclocross.

 

 

Il nuovo G-One Bite con la tecnologia Tubeless Easy è disponibile presso i rivenditori specializzati nelle misure 54-584 (27.5 x 2.1) e 40-622 (28 x 1.5) rispettivamente al prezzo di Euro 57,90 ed Euro 59,90.

SCHWALBE Italia Srl

Via G. Verdi, 3 – 20864 Agrate Brianza (MB)

Tel. 039 6058078 – Fax 039 6056169       

info@schwalbe.it – www.schwalbe.it

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

LA TREK-DROPS RISCHIA DI CHIUDERE: LANCIATA UNA RACCOLTA FONDI

CondividiLa squadra femminile della Trek-Drops rischia di chiudere. La formazione inglese, in seguito all’apertura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *