SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
settembre-si-chiude-con-lenduro-protagonista-1-jpg

Settembre si chiude con l’Enduro protagonista



Il Team Gravity ha preso parte a due eventi di assoluto prestigio e chiuso un mese settembrino con piazzamenti di tutto rispetto, confermando la bontà degli atleti Torpado e lasciando presagire ottimi risultati per il finale di stagione.

 

Il 28 e 29 settembre il circuito UCI iXS Downhill Cup ha fatto tappa a Maribor e, proprio in terra slovena, la bravissima Alia Marcellini ha confermato la propria caratura nella categoria Elite femminile: con il tempo di 4:46.851 la giovane atleta del Team Torpado SurfingShop ha infatti portato a casa un ottimo terzo posto. Tra i colleghi maschi, da segnalare la diciottesima posizione di Marco Milivinti, che ha terminato la propria prova con il tempo di 3:57.626.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

A Palazzuolo sul Senio (Fi), invece, è andata in scena l’ultima tappa del Circuito Sprint del Superenduro Powered By SRAM 2013.

 

Una gara difficile con condizioni al limite dell’impraticabile per gli atleti in gara, che hanno dovuto fronteggiare un violentissimo acquazzone che ha costretto gli organizzatori addirittura ad interrompere la manifestazione. Una decisione davvero sofferta, volta a preservare la sicurezza dei bikers. Ai fini del risultato finale, è stata considerata valida la parte di gara fin lì portata a termine: il nostro Nicola Casadei ha così ottenuto un onorevolissimo secondo posto, in attesa di prendere parte alla finale ligure del Circuito Pro, che avrà luogo il 19/20 ottobre e che assegnerà il titolo.

 

La stagione invernale può attendere, ci sarà ancora tempo per togliersi grandi soddisfazioni.

Nella foto Nicola Casadei

Nicola Casadei
     

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *