MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
team-beltrami-tsa-argon-18-tre-colli-8-jpg
TEAM BELTRAMI TSA – ARGON 18 – TRE COLLI 8

TEAM BELTRAMI TSA – ARGON 18 – TRE COLLI



Il parmense del Noceto-Nial quest’anno, tra gli Juniores, ha già ottenuto quattro vittorie

 

Thomas Pesenti, il più vincente quest’anno tra i corridori Juniores emiliano romagnoli (quattro i suoi successi fin qui), l’anno prossimo passerà tra i Dilettanti e lo farà restando nella sua regione: indosserà infatti la maglia biancorossonera del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, squadra a metà tra le province di Parma e Reggio Emilia.

 

Pesenti, parmense di Fontanellato (classe 1999) che corre nel Noceto-Nial, domenica a Calcara (Bologna) ha conquistato il suo quarto successo stagionale, dopo quelli di Borgo Panigale, Longiano e Santo Stefano Magra. Quest’anno ha ottenuto anche due secondi posti e tre terzi, oltre ad aver conquistato la maglia di miglior scalatore all’ultimo Giro della Lunigiana. 

Per la squadra del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari si tratta del secondo acquisto per il 2018, dopo quello già ufficializzato del romagnolo Simone Buda, altro atleta attualmente tra gli Juniores.

Pesenti è stato uno dei principali protagonisti quest’anno tra gli Juniores – spiega il presidente Brunazzi -, cosa che non ci è certo sfuggita, a maggior ragione perché il ragazzo è proprio delle nostre zone. Siamo ben felici di poterlo inserire in squadra: stiamo ringiovanendo l’organico in vista della prossima stagione, cercando di puntare su ragazzi con qualità e vogliosi di crescere insieme a noi. Pesenti ha entusiasmo e umiltà, due caratteristiche basilari per fare questo sport nel modo giusto”.  

 

nella foto, Thomas Pesenti vincitore domenica a Calcara.

Foto Colucci

 

ThomasPesenti
     
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *