SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
torpado-factory-team-23-jpg
TORPADO FACTORY TEAM 23

TORPADO FACTORY TEAM



E ora ci si prepara per il Campionato Italiano Marathon.

 

 

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Cavarzere (Ve) La Granfondo “Monopolizzata” dal Team Torpado si è corsa sull’Appennino, sui percorsi di casa di Riccardo Chiarini. E’ stata l’occasione per un allenamento in vista dell’Italiano che si svolgerà il prossimo 1 giugno.

La gara, valida come tappa del Circuito Romagna Cup, ha avuto la presenza di oltre 400 concorrenti che si sono sfidati su un percorso di 35 km e 1.500 metri di dislivello.

 

Riccardo Chiarini, Giairo Ermeti e il capitano Yader Zoli, non hanno avuto grandi difficoltà ad imporsi, si sono aspettati e hanno fatto gara praticamente da soli. E’ stato però il padrone di casa, Chiarini, a tagliare il traguardo a braccia alzate seguito da Giairo Ermeti, in fase di recupero dopo l’infortunio al polso, e dal coriaceo Yader Zoli.

 

Gli altri corridori del Team, invece, si sono allenati sui sentieri di casa.

Il prossimo appuntamento, tra i più importanti della stagione, è con il Campionato Italiano Marathon in programma il 1 giugno in Valcavallina (Bg). Un percorso di 80 Km con ben 3250 metri di dislivello. Niente sarà lasciato al caso per il Team “Blu Torpado” che schiererà tutti i suoi atleti tranne, naturalmente, il campione belga Roel Paulissen. Ricordiamo che la maglia dell’Italiano Marathon è già stata conquistata per ben due volte (2011-2012) da Daniela Veronesi mentre il nostro capitano Yader Zoli, la indossò nel 2005.

 

Il rider Marco Milivinti, parteciperà il 24 e 25 maggio, alla 2a prova del Circuito Nazionale Gravitalia Dh.

 

 

Seguici su Twitter   e diventa fan su Facebook        

 

 

 

1
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *