MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
torpado-factory-team-23-jpg
TORPADO FACTORY TEAM 23

TORPADO FACTORY TEAM



E ora ci si prepara per il Campionato Italiano Marathon.

 

 

Cavarzere (Ve) La Granfondo “Monopolizzata” dal Team Torpado si è corsa sull’Appennino, sui percorsi di casa di Riccardo Chiarini. E’ stata l’occasione per un allenamento in vista dell’Italiano che si svolgerà il prossimo 1 giugno.

La gara, valida come tappa del Circuito Romagna Cup, ha avuto la presenza di oltre 400 concorrenti che si sono sfidati su un percorso di 35 km e 1.500 metri di dislivello.

 

Riccardo Chiarini, Giairo Ermeti e il capitano Yader Zoli, non hanno avuto grandi difficoltà ad imporsi, si sono aspettati e hanno fatto gara praticamente da soli. E’ stato però il padrone di casa, Chiarini, a tagliare il traguardo a braccia alzate seguito da Giairo Ermeti, in fase di recupero dopo l’infortunio al polso, e dal coriaceo Yader Zoli.

 

Gli altri corridori del Team, invece, si sono allenati sui sentieri di casa.

Il prossimo appuntamento, tra i più importanti della stagione, è con il Campionato Italiano Marathon in programma il 1 giugno in Valcavallina (Bg). Un percorso di 80 Km con ben 3250 metri di dislivello. Niente sarà lasciato al caso per il Team “Blu Torpado” che schiererà tutti i suoi atleti tranne, naturalmente, il campione belga Roel Paulissen. Ricordiamo che la maglia dell’Italiano Marathon è già stata conquistata per ben due volte (2011-2012) da Daniela Veronesi mentre il nostro capitano Yader Zoli, la indossò nel 2005.

 

Il rider Marco Milivinti, parteciperà il 24 e 25 maggio, alla 2a prova del Circuito Nazionale Gravitalia Dh.

 

 

Seguici su Twitter   e diventa fan su Facebook        

 

 

 

1
     
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *