MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
tour-de-france-2015-30-jpg
TOUR DE FRANCE 2015 30

TOUR DE FRANCE 2015



La cronometro di apertura del Tour de France 2015 è andata a  Rohan Dennis (BMC Racing Team). L’australiano ha coperto i 13.8 chilometri in programma con il tempo di 15’39” alla media record di 55 km/h.

 

Dennis ha messo in fila tutti i grandi favoriti della vigilia: secondo ha concluso  Tony Martin (Etixx – Quickstep), terzo  Fabian Cancellara (Trek Factory Racing) e quarto  Tom Dumoulin (Team Giant – Alpecin). La grande speranza italiana era  Adriano Malori (Movistar Team), ma il parmense si p fermato in ottava piazza a 29” dal vincitore.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

La prima sfida per la classifica generale è andata a  Vincenzo Nibali (Astana Pro Team): lo Squalo ha chiuso in ventiduesima posizione, racimolando 43” di ritardo. Peggio di lui hanno fatto i suoi rivali principali:  Chris Froome (Team Sky) ha chiuso a 50”,  Alberto Contador (Tinkoff – Saxo) a 58” e  Nairo Quintana (Movistar Team) a 1’01”. Distacchi assolutamente recuperabili ma che dimostrano come il siciliano sia nel pieno della forma per inseguire il bis alla Grande Boucle.

 

Domani prima tappa in linea: si ripartirà da Utrecht per una frazione priva di salite ma con l’incognita del vento: l’arrivo di Zelande è a picco sul mare e i ventagli saranno insidiosissimi.

 

 

Fonte www.direttaciclismo.it

Matteo Pierucci

 

                              

Immagine
     

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *