SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > TOUR DE L’ARDÈCHE
tour-de-lardeche-jpg
TOUR DE L’ARDÈCHE

TOUR DE L’ARDÈCHE


Può gioire Valentina Scandolara al termine della quarta frazione del Tour de l’Ardèche, impegnativa corsa a tappe francese: la veronese dell’Orica-Ais ha infatti vinto a Villeneuve-de-Berg dopo 115 km molto impegnativi, confermando la brillantezza già espressa nelle giornate precedenti (quinta a cronometro, terza a Cruas).

 

La venticinquenne di Tregnago ha regolato una ventina di atlete in uno sprint sull’arrivo in salita offerto dalla giornata odierna: alle sue spalle ecco l’australiana Tiffany Cromwell (Velocio-Sram), la francese Severine Eraud (Poitou Charentes), la statunitense Lauren Stephens (Tibco) e la bergamasca Rossella Ratto (Inpa-Sottoli-Giusfredi), col nono posto di Francesca Cauz (Alè-Cipollini-Galassia). Al giro di boa della manifestazione, l’americana Tayler Wiles (Velocio-Sram) comanda la classifica generale con 27” su Stephens e 49” su Ratto, già quarta a cronometro e sesta ieri a conferma di un’ottima condizione finalmente trovata. La Scandolara occupa momentaneamente il sesto posto in classifica (+ 1’04” dalla leader), mentre Irene Bitto (Top Girls-Fassa Bortolo) è dodicesima (+ 1’32”).

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

 

In Olanda, invece, la prova contro il tempo del Boels Rental Ladies Tour premia Lisa Brennauer (Velocio-Sram) su Ellen Van Dijk e Trixi Worrack, con Elisa Longo Borghini decima; la tedesca guadagna la leadership della graduatoria generale scalzando Marta Bastianelli.

 

Fonte www.oasport.it

marco.regazzoni@oasport.it

Immagine
     

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. CALEB EWAN: “HO PENSATO SOLO ALLA VITTORIA. ORA MI SENTO PRONTO PER IL GIRO”

Con la vittoria di oggi nella tappa finale del Giro di Turchia, l’australiano Caleb Ewan ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *