MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

VUELTA AL TÁCHIRA: IL VENEZUELANO QUINTERO SI AGGIUDICA LA 4^ TAPPA


Il 22enne venezuelano Leonel Quintero (Venezuela Pais de Futuro, ma pronto ad emigrare in Giappone con la Matrix Powertag da febbraio) si è imposto oggi nella quarta tappa della Vuelta al Táchira che proponeva il classico ed impegnativo arrivo in salita a La Grita:

per Quintero si tratta della seconda vittoria in carriera in una corsa UCI dopo che nel 2017 aveva fatto sua una tappa della Vuelta a Venezuela. Anche se non è arrivata la vittoria, per il quarto giorno consecutivo arriva un piazzamento sul podio dell’Androni-Sidermec: la formazione italiana ha portato a casa una seconda posizione (a 10″ dal leader) con il giovane costaricano Kevin Rivera che ha messo la propria ruota davanti a quella del leader Yonathan Salinas (terzo a 12″). A seguire più sfilacciati in quarta posizione è giunto Yurgen Ramírez (24″), poi quinto posto per Roniel Campos (28″) e sesto l’ecuadoriano Alexander Cepeda, anche lui dell’Androni a 30″.

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

In classifica generale il capoclassifica resta l’esperto Yonathan Salinas, già vincitore della Vuelta al Táchira nel 2017, che ha visto ridursi a 6″ il margine di vantaggio su Kevin Rivera: il ragazzo dell’Androni si trova stretto nella morsa della squadra di casa Deportivo Táchira che ha anche Roniel Campos al terzo posto a 23″. Distacchi più ampi a seguire con Leonel Quintero quarto a 1’06” e Yurgen Yurgen Ramírez quinto a 2’07”.

fonte cicloweb.it

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *