Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
lunedì , 20 agosto 2018
ITALIA BIKE FESTIVAL - TOP
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > WIGGINS CONTRO IL TEAM SKY: “TROPPO POTENTI, CON LORO È IMPOSSIBILE COMPETERE”
Bradley Wiggins

WIGGINS CONTRO IL TEAM SKY: “TROPPO POTENTI, CON LORO È IMPOSSIBILE COMPETERE”

Condividi

Lapidario come nel suo stile, Bradley Wiggins – in occasione della presentazione del suo team Continental – è tornato a parlare del Team Sky, usando parole al veleno.

Il britannico, in particolare, si è soffermato sulla netta superiorità della squadra di Sir David Brailsford, dimostrata anche in questo avvio di stagione nelle prime gare disputate: “Ho visto i risultati solo la scorsa settimana della Ruta del Sol in Andalusia e non c’è dubbio che siano oggi la migliore squadra del mondo. In questo momento si parla molto di loro, anche con discorsi negativi”, ha dichiarato Wiggins, alludendo alle vittorie centrate da Wout Poels e David De la Cruz in Spagna, ma anche alle due vittorie ottenute da Michal Kwiatkowski alla Volta ao Algarve, dove il polacco ha chiuso al primo posto davanti al compagno di squadra Geraint Thomas.

 

 

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Si deve fare qualcosa – ha quindi continuato Sir Bradley –Sky schiaccia tutti, arrivano alle gare con strutture enormi e non so se questo migliori la performance o meno. In ogni caso, così diventa difficile competere con loro e per questo c’è bisogno di fare qualcosa per rendere la competizione un po’ più equilibrata”.

Thomas Pidcock

Tuttavia, nonostante questo il britannico ha apertamente sconsigliato la scelta del Team Sky ai suo ragazzi del Team Wiggins, ed in particolar modo al talento neo arrivato Tom Pidcock, al quale ha detto:“Non andare al team Sky, evitali. Vai da qualche altra parte ma non lì, altrimenti ti rovineranno”.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

BINCKBANK TOUR: ULTIMA TAPPA A MATTHEWS, MOHORIC VINCE LA GENERALE

CondividiVa a  Matej Mohoric la quattordicesima edizione del BinckBank Tour 2018. Il ventitreenne della Bahrain-Merida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *