MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Bradley Wiggins

WIGGINS CONTRO IL TEAM SKY: “TROPPO POTENTI, CON LORO È IMPOSSIBILE COMPETERE”


Lapidario come nel suo stile, Bradley Wiggins – in occasione della presentazione del suo team Continental – è tornato a parlare del Team Sky, usando parole al veleno.

Il britannico, in particolare, si è soffermato sulla netta superiorità della squadra di Sir David Brailsford, dimostrata anche in questo avvio di stagione nelle prime gare disputate: “Ho visto i risultati solo la scorsa settimana della Ruta del Sol in Andalusia e non c’è dubbio che siano oggi la migliore squadra del mondo. In questo momento si parla molto di loro, anche con discorsi negativi”, ha dichiarato Wiggins, alludendo alle vittorie centrate da Wout Poels e David De la Cruz in Spagna, ma anche alle due vittorie ottenute da Michal Kwiatkowski alla Volta ao Algarve, dove il polacco ha chiuso al primo posto davanti al compagno di squadra Geraint Thomas.

Canale InBici Media Group

 

 

Si deve fare qualcosa – ha quindi continuato Sir Bradley –Sky schiaccia tutti, arrivano alle gare con strutture enormi e non so se questo migliori la performance o meno. In ogni caso, così diventa difficile competere con loro e per questo c’è bisogno di fare qualcosa per rendere la competizione un po’ più equilibrata”.

Thomas Pidcock

Tuttavia, nonostante questo il britannico ha apertamente sconsigliato la scelta del Team Sky ai suo ragazzi del Team Wiggins, ed in particolar modo al talento neo arrivato Tom Pidcock, al quale ha detto:“Non andare al team Sky, evitali. Vai da qualche altra parte ma non lì, altrimenti ti rovineranno”.

 

GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *