SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
wilier-trophy-cortina-jpg

WILIER TROPHY CORTINA



L’edizione zero del Wilier Trophy Cortina porterà per la prima volta nel cuore di Cortina d’Ampezzo migliaia di appassionati MTB per una marathon offroad dal percorso mozzafiato.

 

Sarà la splendida cornice di Cortina d’Ampezzo ad ospitare il prossimo 16 luglio la prima marathon MTB della valle d’Ampezzo. Un percorso “marathon” di 70 km e uno “classic” di 50 km si snoderanno tra le Dolomiti ampezzane, dal 2009 riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Una gara per veri appassionati, sportivi amanti della mountain bike e della montagna.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

A partire da mercoledì 13 luglio, Cortina d’Ampezzo sarà pronta ad accogliere tutti i suoi ospiti con una serie di eventi collegati al mondo dello sport e dell’intrattenimento, per concludere sabato 16 luglio con la gara. Un evento trasversale dunque, non strettamente agonistico, che vede in prima linea le numerose realtà locali della cittadina ampezzana. Tutti saranno coinvolti a partecipare attivamente all’evento, non solo chi pedalerà: accompagnatori, famiglie, bambini e i visitatori tutti.

Cortina è pronta ad ospitare un evento senza precedenti!

 

wiliertrophycortina.com

1
     

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *