GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Team Corratec) - foto Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency

ANCHE IL TEAM CORRATEC AL 106° GIRO D’ITALIA: HA RICEVUTO UNA WILD CARD


Debutto nell’UCI World Tour alla Tirreno-Adriatico prima della Corsa Rosa.

E’ ufficiale! Il Team corratec parteciperà al 106° Giro d’Italia. La notizia è arrivata nel pomeriggio di oggi a seguito di un comunicato stampa in cui RCS Sport ha annunciato di aver scelto, tra le tante richieste, il nostro team che farà il debutto nella Corsa Rosa già nella sua prima stagione tra gli UCI Pro Team.

Oltre al Giro d’Italia, che prenderà il via il 6 maggio da Fossacesia Marina, RCS Sport ha reso ufficiale l’invito al Team corratec anche per la Tirreno-Adriatico, corsa che segnerà il debutto nel World Tour per il team diretto da Serge Parsani che ha così commentato la lieta novella odierna:

“In poco più di un anno siamo passati dall’esordire in Venezuela alla Vuelta al Tachira a questo giorno che segna indubbiamente un grandissimo momento per il nostro team e per i nostri sponsor che ci sono stati vicini fin dall’inizio. La wild card per il Giro d’Italia non segna un punto d’arrivo bensì un punto di partenza nonchè un grandissimo stimolo per tutti, a partire dai corridori fino ad arrivare allo staff. Ringraziamo RCS Sport per la fiducia, che speriamo di ripagare, e per l’invito anche alla Tirreno-Adriatico, primo test importante per i nostri giovani e appuntamento speciale per i nostri sponsor visto che si partirà dalla Toscana. Siamo una delle squadre con l’età media più bassa in gruppo ma non dobbiamo avere paura, solo così potremo raggiungere dei grandi risultati.”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *