GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Etoile de Besseges 2021 - 51st Edition - 4th stage Rousson - Saint Siffret 152 km - 06/02/2021 - Filippo Ganna (ITA - Ineos Grenadiers) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021

FILIPPO GANNA CAMPIONE ITALIANO A CRONOMETRO “CI TENEVO MOLTO A QUESTA MAGLIA, LA CONDIZIONE MIGLIORA”


Filippo Ganna si è laureato Campione d’Italia a cronometro. Il piemontese partiva con tutti i favori del pronostico ed è riuscito a conquistare la maglia tricolore per la terza volta in carriera. Il Campione del Mondo in carica si è imposto a San Giovanni al Natisone (in provincia di Udine) con 36 secondi di vantaggio su Mattia Cattaneo e 51” su Edoardo Affini.

L’alfiere della Ineos Grenadiers, che si sta preparando per il Tour de France (punta a conquistare la maglia gialla al termine della prima tappa, una cronometro a Copenhagen), torna sul gradino più alto del podio dopo non aver centrato l’obiettivo lo scorso anno. L’azzurro ha espresso la propria soddisfazione attraverso i canali federali.

Ci tenevo a questa maglia – le parole di Ganna – e lo scorso anno, a Faenza, stavo preparando l’obiettivo olimpico e non potevo essere al top. Quest’anno invece il tricolore cade a una settimana dall’inizio del Tour de France, quindi la condizione è migliore. La sensazione è di essere in crescita ed anche al Giro del Delfinato ho avuto le risposte che volevo. Vediamo cosa succederà nei prossimi 30 giorni“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.