MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

CICLOCROSS. QUINTEN HERMANS: “AGLI EUROPEI  PUNTAVO AL PODIO, MA LA CADUTA HA COMPROMESSO TUTTO.  ORA HO BISOGNO DI UNA PAUSA”


Dopo aver raccolto risultati positivi nelle prime gare stagionali di ciclocross, era lecito attendersi una prestazione sicuramente diversa rispetto a ciò che si è poi verificato per il belga Quinten Hermans agli Europei di Namur (Belgio) 2022, che per l’appunto puntava a un gran risultato nella gara continentale.

Tuttavia, a causa di una caduta e di ben due forature di cui è stato sfortunato protagonista (seppur senza gravi conseguenze) hanno indotto Hermans a ritirarsi e dunque a concludere anticipatamente la sua gara, senza dubbi deludente, davanti ai propri tifosi. Intenzioni chiare adesso per il corridore: è necessaria una pausa, anche per smaltire l’amarezza di quanto accaduto.

Ecco il commento del belga riportato dal portale neerlandese Wielerflits: “Ero in una buona condizione, al punto da poter puntare al podio; sono partito bene, ma poi la caduta ha compromesso tutto. Mi sono fatto male alla schiena e al collo, ma per fortuna nulla di grave“.

Prosegue Hermans: “Adesso ho bisogno di una pausa, di staccare per un paio di settimane, ne ho bisogno. Ultimamente mi ero reso conto di quanto il meglio della stagione fosse in realtà già passato, quindi ora voglio riposarmi e ricaricare le energie“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *