SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

MAGNETICDAYS: I RULLI PER ALLENAMENTO INDOOR ACCESSIBILI A TUTTI


Negli ultimi anni l’allenamento sui rulli sta subendo una vera e propria trasformazione ad un velocità impressionante. Se durante lo scorso lockdown abbiamo assistito ad un aumento importante dell’uutilizzo dei rulli per bici e dei sistemi di allenamento indoor, è anche vero che sono emerse diverse problematiche legate principalmente ai costi e alla reperibilità. Ma è il ciclismo, più in generale, ad essere coinvolto in una spirale di trasformazione e innovazione continui dove il punto di equilibrio è la tecnologia, sempre più presente e in rapida evoluzione, della quale non si può fare a meno, un po’ come capita con gli smartphone.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Parlando di rulli smart, poi, i prezzi sono diventati considerevoli (se includiamo anche il fatto che al rullo viene spesso abbinato un abbonamento ad una piafforma “ludica”), tagliando fuori una gran fetta di potenziali clienti che vedono nel costo eccessivo una barriera al raggiungimento di un piccolo sogno personale, quello cioè di avere a disposizione uno strumento qualitativamente superiore rispetto a un rullo classico “vecchia scuola”, che gli permetta non solo di allenarsi ma anche (e perché no) di migliorarsi.

Tra le aziende del panorama internazionale dell’allenamento indoor, MagneticDays – eccellenza italiana 100% Made in Toscana – è senz’altro l’unica che, oltre alla personalizzazione in fatto di allenamenti (tarati su misura sui valori di ogni atleta indipendentemente dal livello prestativo), lavora anche sulla personalizzazione delle proposte commerciali per permettere a tutti di accedere al sistema di allenamento JARVIS e alla metodologia HTT. 

Com’è nella sua natura innovativa, infatti, MagneticDays si propone al mercato con una serie di offerte commerciali mirate a soddisfare le esigenze economiche più diverse, partendo dalla convinzione che tutti devono poter avere la stessa opportunità di potersi allenare per migliorare. Tra le proposte di MagneticDays spicca quella del SERVIZIO NOLEGGIO, nato per dare la possibilità all’atleta e all’appassionato del wellness, di potersi allenare in maniera professionale e performante con uno strumento che non subisca svalutazioni nel tempo nè dal lato economico nè soprattutto da quello tecnico.


Le condizioni sono veramente accessibili: è possibile infatti noleggiare il sistema di allenamento indoor JARVIS per la durata di 1, 3 o 6 mesi. Tutte le formule di noleggio, poi, includono anche un pacchetto di allenamenti personalizzati della metodologia HTT che rappresenta la massima personalizzazione scientifica di un allenamento indoor ad oggi possibile. Non a caso, uno dei motti del brand toscano è “Stop Playing, Start Training!”, proprio ad indicare che la via intrapresa è quella che mira all’allenamento dell’atleta di ogni livello prestativo, con l’obiettivo di migliorare il suo rendimento e permettergli di godere al massimo delle uscite in outdoor.

Dal punto di vista economico, invece, ogni tipologia di noleggio include la possibilità di recuperare gran parte dell’importo speso nel caso in cui l’alteta voglia acquistare il rullo al termine del periodo concordato (1, 3 o 6 mesi). L’eventuale acquisto, poi, viene rateizzato direttamente con l’azienda ad interessi 0 fino a 2 anni, un’ulteriore possibilità che rende MagneticDays davvero una garanzia a, senza contare poi la qualità del servizio assistenza erogato dal team MD, un altro dei fiori all’occhiello del brand toscano: “Abbiamo voluto personalizzare anche le proposte commerciali – ha detto il CEO MD Marco Sbragi – creando condizioni ad hoc che potessero garantire un accesso morbido ma sempre entusiasta al nostro prodotto, che senz’altro viene riconosciuto come premium. Ma non per questo deve essere inacessibile. La nostra idea di benessere e miglioramento dell’andare in bicicletta deve viaggiare di pari passo con le migliori condizioni offerte a chiunque decida di provare il nostro sistema e la nostra metodologia.”

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *