GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

MAGNETICDAYS, 3 NUOVI ACCESSORI PER L’ALLENAMENTO INDOOR COI RULLI JARVIS


MagneticDays introduce 3 nuovi accessori alla sua gamma di prodotti per il ciclismo indoor, rendendo l’esperienza di allenamento sui rulli ancora più entusiasmante. Per personalizzare la vostra postazione, arrivano nell’ordine la pedana flottante JARVIS, il Porta Borraccia / Asciugamano e il fantastico Desk Indoor Training MagneticDays. Quali sono le particolarità? Vediamole insieme.

La pedana flottante – realizzata su misura per ospitare JARVIS e ROLL BAR – garantisce maggior comodità da seduti e, soprattutto, fuori sella, rendendo meno traumatico e più realistico l’allenamento indoor. Grazie alla mobilità della bici, infatti, si possono attivare tutti i muscoli del core per mantenerla in equilibrio e migliorare così il trasferimento della potenza sui pedali.

E non dimentichiamoci del comfort, tra i fattori più importanti durante una sessione di ciclismo indoor. E allora, ecco il desk porta borraccia e asciugamano TABLE PLUS MD dal taglio longitudinale, che ospita i tre vani tondi pensati per accogliere la borraccia e lo shaker del recovery meal.

E poi il comodo e multifunzionale desk con superficie antiscivolo, per avere a portata di mano tutti gli accessori di cui hai bisogno per la tua esperienza di ciclismo indoor, in particolare PC e tablet.

“L’offerta MagneticDays è in continua evoluzione – ha detto il CEO Marco Sbragi – e dunque non possiamo non accontentare anche la parte meno scientifica ma più esperienziale dell’allenamento indoor. Questi ultimi tre accessori sono solo alcune delle novità in arrivo sul nostro e-commerce.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *