MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Juan Ayuso guida l’UAE al Giro del Delfinato


La stagione del Giro d’Italia è appena terminata con il dominio di Tadej Pogačar, ma la UAE Team Emirates non si ferma. Il team degli Emirati Arabi ha confermato che sarà il 21enne Juan Ayuso a guidare la squadra al prossimo Criterium del Dauphiné, in programma da domenica 2 a domenica 9 giugno.

Canale InBici Media Group

Dopo la vittoria alla Itzulia Basque Country e il 5° posto al Tour de Romandie, Ayuso avrà l’opportunità di mettersi alla prova in vista del Tour de France, dove sarà gregario di lusso al fianco di Pogačar. “Dopo Romandie mi sono preso una piccola pausa e ora sto lavorando duramente per arrivare al Dauphiné al meglio”, ha spiegato il giovane corridore spagnolo. “Ci siamo allenati benissimo in altura come gruppo nelle ultime settimane e l’atmosfera è ottima, con molti corridori in ottima forma. Puntiamo a essere protagonisti.”

SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

A supportare Ayuso al Dauphiné ci saranno altri due giovani talenti: il 21enne Igor Arrieta e il 32enne neozelandese Michael Vink, al debutto nella corsa francese. Completeranno la formazione UAE nomi di primo piano come Nils Politt, Pavel Sivakov, Marc Soler e Tim Wellens, che useranno la gara come ultima tappa di avvicinamento al Tour de France.

Il Criterium del Dauphiné rappresenterà un importante test per Ayuso, che avrà la possibilità di misurarsi con corridori del calibro di Jonas Vingegaard, Remco Evenepoel e Primož Roglič, tutti attesi al via. Un trampolino di lancio verso il suo obiettivo finale: il Tour de France, dove sarà al servizio di Pogačar nella ricerca del terzo trionfo consecutivo.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com