MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Olimpiadi 2024: il parere di Alberto Contador


Alberto Contador recentemente ha parlato su Eurosport riguardo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Ha esaminato tutte le questioni importanti, dai tre spagnoli che saranno presenti cercando di disputare la medaglia d’oro, fino a chi sono per lui i grandi favoriti sia nella cronometro che nella gara su strada.

Canale InBici Media Group

La prima domanda che gli è stata posta riguardava quali siano le opzioni per i ciclisti spagnoli nella capitale francese, alla quale il leggendario ciclista ha risposto quanto segue: “Beh, li vedo bene, li vedo bene. È vero che penso che, ad esempio su strada, ci siano alcuni paesi che sono un po’ più favoriti di noi, questa è una realtà. Ma penso che abbiamo ciclisti che in un dato momento possono inserirsi nel gruppo giusto, possono cercare di sorprendere con un’azione e riuscire a vincere una medaglia.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Inoltre, in linea di principio, alcuni di loro saranno in buona forma provenendo dal Tour de France. Ad esempio, Pello Bilbao, Carlos Rodríguez e Juan Ayuso, sono ciclisti che si inseriscono molto bene e hanno anche una piccola punta di velocità che gestiscono bene. Voglio vedere come finisce Juan Ayuso, ma per me Juan Ayuso è il ciclista che in un dato momento potrebbe avere più opzioni proprio per questo, per la sua punta di velocità, anche se Carlos e Pello sono anche veloci.”

Ha anche parlato di chi ritiene siano i grandi favoriti per vincere l’oro nella cronometro e nella gara su strada. Non ha sorpreso con i nomi, che sono un po’ ciò di cui tutti stanno parlando in merito alla cronometro, ma la sua scommessa per il campione nella gara su strada è comunque sorprendente.
“Bene, vediamo, penso che per la cronometro, se tutto va normalmente, se si riprende bene dal Tour, per me il favorito è Remco Evenepoel. È vero che avrà anche Filippo Ganna, che si sta preparando al 100%, ma per me, penso che Remco possa farcela, sta pedalando molto forte. E per la gara su strada, penso che

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com