MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Tutto il Team Emirates UAE coinvolto nella caduta al Delfinato o quasi…


La caduta alla quinta tappa del Giro del Delfinato non ha risparmiato il Team Emirates UAE. Sembra essere, insieme a Visma | Lease a Bike, tra le squadre più coinvolte. Fortunatamente, le conseguenze non sembrano gravi abbastanza da impedire loro di partire venerdì.
Juan Ayuso è rimasto seduto per un po’ ed è stato infine aiutato ad alzarsi con l’aiuto di alcuni colleghi. Dopo il traguardo, il leader del team degli Emirates, che sta facendo il suo debutto al Tour de France, ha immediatamente proseguito per controlli aggiuntivi.

Canale InBici Media Group

Un messaggio ufficiale del Team Emirates UAE ha finalmente dato un po’ di sollievo all’ambizione del Tour de France di Tadej Pogacar. “Juan è caduto duramente sull’anca, sul gomito e sulla caviglia, ma non si è rotto nulla. Tuttavia, sarà rigido per i prossimi tre o quattro giorni,” ha detto il dottor Adrian Rutonno.

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

 

Ha anche fornito un aggiornamento sugli altri corridori. “Wellens è caduto sulla mano destra e il polso non è del tutto comodo, ma può comunque reggere bene la sua bicicletta. Soffre anche di problemi alla schiena e al ginocchio, ma può comunque gareggiare. Pavel Sivakov e Igor Arietta hanno problemi all’anca e al ginocchio, Politt è stato colpito all’anca, al ginocchio e a diverse costole. Non ha fratture apparenti alle costole o lesioni polmonari. Michael Vink è caduto duramente sul gomito. Marc Soler è stato l’unico a non cadere,” ha concluso Rutonno.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com